@Marisen ti rispondo subito.......ho lavorato con quella che avevo .....nessuna aggiunta ....
i video di cui parli dove li trovo.........?
ora...................
d'ho una risposta unica

IO HO VINTO X UNA SERIE DI FORTUITE COINCIDENZEEEEEEEEEEEEE
se avessero partecipato tante altre artiste che ci sono in giro ma che nn hanno creduto all'evento io sarei andata a farmi un giro......
altra motivazione ......aver messo in modo armonioso 3 tecniche in un'unica torta ......tutto qua.......
quindi nulla di che ..........io faccio tutto senza arte ne parte così come mi viene ............
prendo per esempio la pittora visto che ha gli studi alle spalle................................
lei ha e conosce per studi appunto una tecnica che applica in modo eccezionale ......................... l'originalità che spesso c'è nelle sue creazione è incredibile ........
quindi io nn mi sognerei mai di mettermi a paragone con lei ........... 
Debby è super veloce riesce benissimo a fare tutto.......nn si spaventa di nulla.......
Sciua è incredibile la sua capacità di scultura e di precisione ..........manco a parlarne .......
Daria ........bravissima nel modelling .......i suoi sembrano di plastica ....la precisione ...... 
Giovanna .......di lei ....lo avete visto tutte ogni personaggio che vuole creare le si plasma in mano come per magia ........
e nn sto a citare tutte ........
detto questo .......visto le innumerevoli
che mi sono beccata vado a curarmi le ferite

non ci siamo
1° non è vero che hai vinto per un insieme di coincidenze
2°di ognuna di noi, a parte Vetta, hai parlato di UNA cosa in particolare....es il mio....ok mi riesce decente sagomare una torta....
3° Daria brava nel modelling.....
4° Giovanna...non parliamo, ma anche di lei parli di modelling
e potrei continuare...
sai qual'è la differenza tra "noi" e MONIA?
è che MONIA riesce bene in tante cose...dal modelling...ai fiori....alle torte scolpite...oltretutto è precisa, ha buon gusto e idee....
insomma è quasi completa...perchè completo non è nessuno!
come più volte ho avuto modo di dirti, sei molto versatile, in cimenti in varie cose e tecniche...
se ti concentrassi solo nel modelling dei visi, faresti un baffo a molte!!
come se focalizzassi la tua attenzione solo sui fiori....
Ovvio che se si fanno tante cose, come credo sia giusto, i tempi per migliorarsi in tutte son dilatati..
se invece, facessi solo e sempre lo stesso, probailmente saresti il massimo!
pensa a tante che fanno i corsi....insegnano sempre e solo un tipo di cose...chi insegna a far i visi, non si sognerà mai di insegnarti a far i fiori...come chi ti insegna i fiori, non si sognerà mai di insegnar i visi...per quanto modellazione, son due cose nettamente distinte....
ci vuol esercizio..e l'esercizio non si può fare se ogni giorno si cambia tipo di deco....
io credo solo che tu, se non sei contenta di quello che sai fare(

), stabilisca in cosa ti vuoi "specializzare" e solo dopo buttarti a capo fitto in quello ....raggiungendo (forse) la perfezione.....doico forse èperchè roverai sempre qualcosa che non ti piace

caspita quanto ho parlato