Author Topic: corso fiori tenuto dalla nostra Loredana  (Read 12528 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Lucy

• Civetta Cuoco di taverna
  • **
Re:corso fiori tenuto dalla nostra Loredana
« Reply #120 on: Monday, 30, July 2012, 03:12:47 PM »
complimnti  Lucy... sembra la sua ... sei stat bravisisma  :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva:
non è difficile con il suo insegnamento... :gkiss:
Sto aspettando che qualcuno mi sveli un segreto...In fondo basta poco per essere felice...Sono come Calimero

Offline fralenuvole

• Civetta newborn
    • Fra le nuvole
« Reply #121 on: Monday, 30, July 2012, 07:42:26 PM »
questa io l'ho fatta con Loredana   https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/564468_400205220040674_1469498270_n.jpg

ho collegato solo ora guardando la tua peonia che siamo amiche in fb!! :clap: :okk:

meglio tardi che mai :rido:
Ida

Offline Lucy

• **
« Reply #122 on: Monday, 30, July 2012, 11:51:20 PM »
ho collegato solo ora guardando la tua peonia che siamo amiche in fb!! :clap: :okk:

meglio tardi che mai :rido:
             anche a me sembra che non ci siamo incontrate prima (virtualmente) su questo forum...mi sembra  :hmm: :penso:  :cuor:
« Last Edit: Tuesday, 31, July 2012, 07:56:15 AM by Chiarastella »
Sto aspettando che qualcuno mi sveli un segreto...In fondo basta poco per essere felice...Sono come Calimero

Offline fralenuvole

• Civetta newborn
    • Fra le nuvole
« Reply #123 on: Tuesday, 31, July 2012, 12:19:24 AM »
            anche a me sembra che non ci siamo incontrate prima (virtualmente) su questo forum...mi sembra  :hmm: :penso:  :cuor:

si..ti ho letto e risposto in un altro post, ma non collegavo.. :nl2:
« Last Edit: Tuesday, 31, July 2012, 07:57:00 AM by Chiarastella »
Ida

Offline Chicca

• **
« Reply #124 on: Tuesday, 31, July 2012, 04:31:07 PM »

Anche io ho frequentato un paio di corsi dalla Avesani e conosco persone che dopo aver seguito le sue lezioni si sono trasformate in insegnanti...alcune riproponendo le copie dei suoi fiori, altre divulgando i propri metodi....è vero quello che dice Marina, troppe copie di fiori, di bamboline di piantine di vario tipo....per come la penso io, si va a fare un corso per imparare le basi, alcuni trucchetti, ma poi è la propria passione che ci spinge a migliorare e soprattutto a voler realizzare qualcosa che si riconosca come proprio. Quando qualcuno osserva le foto dei miei fiori, sono contenta che li riconosca come fatti da me, col mio "stile", magari con qualche influenza artistica...però mio..è per questo che mi cimento in cose spesso diverse e non le repliche di quello che viene pubblicato in rete. Va tutto ad ondate, quella delle rose, poi le ortensie, le bamboline ecc ecc...è un po' triste e monotono tutto ciò.  Un vero "artista" è quello che vuole veder riconoscere il proprio stile, i corsi servono, ma poi sarà la pratica , la passione a farci migliorare....qualche lezione non basta..io adoro il Caravaggio, posso comprare gli strumenti e i colori che usava lui, ma non sarò mai  così brava...dico ciò perchè a volte (spesso) si vedono allieve che dopo un semplice corso si sentono dei veri mostri di bravura...scusate lo sfogo.
[/quote]
« Last Edit: Tuesday, 31, July 2012, 04:39:24 PM by Chicca »
:bighug:Graziella :bighug: