Author Topic: la favola della bona_notte  (Read 45861 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline maurida

• Moderator
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • O.G.M. (Ogni Giorno Mangio)
Re:la favola della bona_notte
« Reply #45 on: Wednesday, 30, May 2012, 10:26:18 PM »
il 27 mi fa morireeeeeeeee :gred:

anche io ho guidato col freno a mano e mi chiedevo pure perchè sta casso di macchina era lenta  :pugno:

:ghghgh:
:camp:  me tocca de  pasticcia' ... pe' forza ...!!!! :esau:  e quindi :piccio: "Apprezzatemi adesso, eviterete la coda !" (A.Brilliant) :nose:

Offline xena

• [Sei grande]
« Reply #46 on: Wednesday, 30, May 2012, 10:28:10 PM »
:sorry:

rimedio subito  :twid:

FIGLI
Una donna  :cuor: sa tutto dei suoi bambini:
appuntamenti dal dentista, i migliori amici, sogni, incubi, paure e speranze.

Un uomo   è vagamente a conoscenza :hmm: di una persona bassa che gira per casa.

:dentim:
:rido: :rido: :rido:
Si ride ma in effetti si dovrebbe  :cry3: :cry3: :cry3:
Prelievo bancomat

PROCEDURA MASCHILE  :mflirt:
1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat.
2. Abbassare il finestrino.
3. Inserire la carta nel bancomat e digitare il PIN.
4. Digitare l'importo desiderato.
5. Ritirare la carta, il contante e la ricevuta.
6. Richiudere il finestrino.
7. Ripartire

PROCEDURA FEMMINILE
:sese:
1. Avvicinarsi con l'autovettura al bancomat.
2. Fare retromarcia fino ad allineare il finestrino al bancomat.
3. Riavviare il motore che nel frattempo si è spento.
4. Abbassare il finestrino.
5. Trovare la borsetta e svuotare tutto il contenuto sul sedile passeggeri per trovare la carta.
6. Localizzare la trousse e controllare il trucco sullo specchietto retrovisore.
7. Provare ad inserire la carta nel bancomat.
8. Aprire lo sportello per facilitare l'accesso al bancomat a causa dell'eccessiva distanza dall'auto.
9. Inserire la carta.
10. Reinserire la carta nel verso giusto.
11. Risvuotare la borsetta per cercare l'agenda con il PIN scritto sul retro della pagina di copertina.
12. Digitare il PIN.
13. Premere Cancel e digitare il PIN corretto.
14. Digitare l'importo desiderato.
15. Ricontrollare il trucco nello specchietto retrovisore.
16. Ritirare il contante e la ricevuta.
17. Svuotare ancora la borsetta per trovare il portafogli e riporci il contante.
18. Riporre la ricevuta insieme al blocchetto degli assegni.
19. Ricontrollare il trucco ancora una volta.
20. Ripartire e percorrere 2 metri.
21. Fare retromarcia fino al bancomat.
22. Ritirare la carta.
23. Risvuotare la borsa, trovare il portafogli e collocare la carta nell'apposito comparto.
24. Ricontrollare il trucco.
25. Riavviare il motore che nel frattempo si e' spento.
26. Guidare per 5 o 6 chilometri.
27. Togliere il freno a mano

:heat:

:rido1:
  :facep:
ANNA   :ciaoo:       :pc:

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #47 on: Wednesday, 30, May 2012, 10:37:18 PM »
:ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi:
 :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi:

sto morendo dal ridere

Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry  - Piccolo Principe

:vento:  :piedino:   Laura

Offline maurida

• Moderator
« Reply #48 on: Wednesday, 30, May 2012, 10:45:14 PM »
BAMBINI......

Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:"Chi sono quelle signore?". :shakh:
Il padre :piedino: :"Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!"
Il bimbo:  :blabla:"Si', si', l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
P.:"Sono :penso: sono delle venditrici ambulanti!"
B.:"Ah! E cosa vendono?" :???:
P.:"Vendono :penso: vendono un po' di felicita`" :cvd:

Il bambino  :hmm: inizia a riflettere sulla cosa e, appena arriva a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50.000 con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicita` da quelle signore. :run:
Si presenta da una delle prostitute e le chiede:"Signora, mi darebbe 50.000 Lire di felicita` per favore?" :educ:
La donna resta allibita,  :orpo: ma visto il periodo di crisi, decide che non e' il caso di lasciarsi sfuggire 50.000 Lire. :mavieni:
Cosi' porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.  :sbava:
La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati. :mbe:
Il padre gli chiede:"Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero." :pugno:
E il bimbo guardando il padre:"Sono stato da una delle signore di stamani a comprare un po' di felicita`!" :cvd:
Il padre sbianca :orpo: :orpo: :orpo: e gli chiede:"E...e a-allora co-come e' andata???" :ung:
Il bimbo :derie: :" Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata e basta!"
:coniglia: :coniglia: :coniglia:

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:
:camp:  me tocca de  pasticcia' ... pe' forza ...!!!! :esau:  e quindi :piccio: "Apprezzatemi adesso, eviterete la coda !" (A.Brilliant) :nose:

Offline zamira2011

• Moderatori
« Reply #49 on: Wednesday, 30, May 2012, 10:48:38 PM »
:ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi:

per quanto riguarda la scenetta al bancomat...beh..io nonmi rispecchio......snon per il punto 27...una volta... (avevo da pochissimo la patente)  ho preso la macchina per andare a lavoro...era caldo...ninete clima...i finestrini abassati....per tutto il tragitto sentivo un odere sospetto...sembrava plastica bruciata..o qualcosa di simile..amche peggio....arrivata a destinazione ho cchiamato Zamiro un pelino allarmata  :ung: :ung: :ung: :ung:

avevo paura che stesse fondendo qualcosa nel motore....

peccato avessi fatto tutto il tragitto col freno a mano tirato...  :129:

@Mauri....le paLore che hai elencato  hanno quel significato anche per me... :cvd:
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.(Cicerone) La cosa importante non è cosa stai facendo,ma come stai eseguendo ciò che fai.(Joseph Pilates)
Stefania   :vento: :caval:  :zzzpc:  :pm:

Offline maurida

• Moderator
« Reply #50 on: Wednesday, 30, May 2012, 10:49:38 PM »
 :heat: non  sono sola  :heat:

Offline xena

• [Sei grande]
« Reply #51 on: Wednesday, 30, May 2012, 10:50:46 PM »
BAMBINI......

Un bambino in macchina col padre vede alcune prostitute che battono sul viale; allora chiede al padre:"Chi sono quelle signore?". :shakh:
Il padre :piedino: :"Niente, niente; guarda dall'altra parte che bel negozio di giocattoli!"
Il bimbo:  :blabla:"Si', si', l'ho visto, ma chi sono quelle signore?"
P.:"Sono :penso: sono delle venditrici ambulanti!"
B.:"Ah! E cosa vendono?" :???:
P.:"Vendono :penso: vendono un po' di felicita`" :cvd:

Il bambino  :hmm: inizia a riflettere sulla cosa e, appena arriva a casa, apre il suo salvadanaio prelevando 50.000 con l'intenzione di andarsi a comprare un po' di felicita` da quelle signore. :run:
Si presenta da una delle prostitute e le chiede:"Signora, mi darebbe 50.000 Lire di felicita` per favore?" :educ:
La donna resta allibita,  :orpo: ma visto il periodo di crisi, decide che non e' il caso di lasciarsi sfuggire 50.000 Lire. :mavieni:
Cosi' porta il bimbo a casa sua e gli prepara tre enormi fette di pane con la nutella.  :sbava:
La sera il bimbo torna a casa e trova i genitori visibilmente preoccupati. :mbe:
Il padre gli chiede:"Dove sei stato fino ad ora? Eravamo in pensiero." :pugno:
E il bimbo guardando il padre:"Sono stato da una delle signore di stamani a comprare un po' di felicita`!" :cvd:
Il padre sbianca :orpo: :orpo: :orpo: e gli chiede:"E...e a-allora co-come e' andata???" :ung:
Il bimbo :derie: :" Beh! Le prime due ce l'ho fatta; la terza pero' l'ho leccata e basta!"
:coniglia: :coniglia: :coniglia:

Questa è micidiale  :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: piango per il troppo ridere  :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi:
Mia figlia mi guarda così  :orpo:
ANNA   :ciaoo:       :pc:

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #52 on: Wednesday, 30, May 2012, 10:52:19 PM »
 :coniglia:  :coniglia:  Felicità  :coniglia: :coniglia:

:rido:  :rido: :rido: :rido: :rido:
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry  - Piccolo Principe

Offline maurida

• Moderator
« Reply #53 on: Wednesday, 30, May 2012, 10:54:08 PM »
  :coniglia: :coniglia: :coniglia: :coniglia: :coniglia: :coniglia:

:ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi:

Offline Agata

• Civetta Chef Royale
  • il Signore è il mio pastore,nulla mi può mancare
« Reply #54 on: Wednesday, 30, May 2012, 10:59:04 PM »
 :borse: e basta :pugno:
siete delle sporcaccione !!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:bolle:   Agata    :bolle:

Anche sul più alto trono della terra non siamo seduti che sul nostro culo.

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #55 on: Wednesday, 30, May 2012, 11:06:10 PM »
:borse: e basta :pugno:
siete delle sporcaccione !!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

mangiando la nutella può capitare di sporcarsi :cvd:

Offline Agata

• Civetta Chef Royale
  • il Signore è il mio pastore,nulla mi può mancare
« Reply #56 on: Wednesday, 30, May 2012, 11:07:09 PM »
mangiando la nutella può capitare di sporcarsi :cvd:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

:sese: vero è :sese:
:bolle:   Agata    :bolle:

Anche sul più alto trono della terra non siamo seduti che sul nostro culo.

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #57 on: Wednesday, 30, May 2012, 11:09:37 PM »
e succede sempre quando vorresti tener il segreto!

Offline maurida

• Moderator
« Reply #58 on: Wednesday, 30, May 2012, 11:12:58 PM »
Una donna si sveglia una mattina e si accorge che il marito non è a letto.  :orpo:
 Indossa la vestaglia e va nel soggiorno per cercarlo. :dove:
 Lo trova seduto al tavolo della cucina mentre tiene una tazza di caffe.  :son:
Lo guarda mentre si pulisce una lacrima da un occhio  :sob: e sorseggia il caffe.   :coffee:
"Cosa c'e caro?" :consol: Lei gli sussurra... "Come mai sei qui a quest'ora di notte?" :352:
Il marito si gira verso di lei,  :sob:"Ti ricordi vent'anni fa quando uscivamo le prime volte ed avevamo solo 16 anni?"
 "Certo che mi ricordo" :sob:  risponde lei.
 :sob:"Ti ricordi quando tuo padre ci ha sorpresi nel sedile posteriore dell'auto mentre facevamo l'amore?"   :via39:
"Si che mi ricordo!" :ehm: esclama lei avvicinandosi alla sedia dove è seduto.
Il marito continua.......  :sob:"E ti ricordi quando tuo padre mi ha puntato il fucile in faccia dicendo :vinsent:  "O sposi mia figlia o ti mando in galera per vent'anni?" :pugno:
 "Certo amore, mi ricordo anche questo" replica lei teneramente. :sob:
 Mentre si pulisce un'altra lacrima dalla guancia lui dice "Beh, sarei uscito di galera proprio oggi!" :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #59 on: Wednesday, 30, May 2012, 11:19:48 PM »
 :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

la conoscevo già...... :pardon: