0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
@Vetta ma dove sono i tuoi?
e soprattutto, mai più macaronZ! Stamattina mi sono alzata con questo pensiero. Li ho rifatti con quanto mi è avanzato ieri.Sono arrivata alla conclusione che la mia farina di mandorle è troppo spessa.Stavolta la forma era decente, ma .... non è venuta la coroncina Inizio ad odiarli: tre prove, tre fallimenti!
calma... la farina di mandorle è uguale a quella che mi hai dato ? se sì ... io l'ho setacciata ma il grosso è rimasto nel setaccio e non l'ho utilizzato .. l'ho messo da parte per i biscotti ... quindi se te ne serve 50 gr. ne devi setacciare 300
ne ho farciti pochi con chantilly avanzata dalla tortaposso assicurarvi che il sapore è ottimo per il resto
con Photoscape
tu l'arte ce l'hai nel sangue
si è uguale a quella. Ma io ho usato come setaccio lo spargifarina dici che occorre un setaccio più fitto? basta! Vetta, anche i miei (questa seconda infornata) sono venuti come gli amaretti: uguali!
:attenz: aggiungo che nel reparto MACARONS ci stanno pure quelli di Frugiter il reparto AMARETTI è al momento vuoto ... in attesa di fornitori