Author Topic: *Finalmente il castello del Battesimo!!!!!!!!!  (Read 2053 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Briciola2003

• Civetta Chef
    • Le torte di zia Debby
*Finalmente il castello del Battesimo!!!!!!!!!
« on: Sunday, 25, September 2011, 12:55:53 PM »
              dopo tanto chiacchierare ecco finalmente portato a termine il mio PRIMO e tanto desiderato castello, finalmente dopo tanto tanto tantissimo lavoro, non avrei mai immaginato così tanto  , lo posso vedere terminato, spero che vi piaccia almeno la metà di quanto piace a me e non vedo l'ora che lo veda la ragazza che me l'ha chiesto; tanto per cambiare sono in ansia per la sua reazione.
Un ringraziamento speciale per avermi sostenuto passo passo anche se telefonicamente va alla dolcissima Maya75 che ieri sera alle 23 era ancora attaccata alla cornetta per non farmi tremare le mani; tesoro sai che ti sdoro ma ora te lo dico anche qui TI ADOROOOOOOOO   
 Inutile dire che questo castello mi piace, ma che io amo i castelli non è un segreto per nessuno e li amo talmente tanto che mi sono resa conto di averlo decorato così tanto che forse mi piace più il retro     bando alle ciance a voi l'ardua sentenza

scusate le tante foto (ne avrei ancora    ) per la cronaca pasticciona si tratta della moretta (ricetta originale) tripla dose,  farcita con uno strato di crema diplomatica ed uno strato di camy cream entrambe con fragole a pezzi e bagna sciroppo di zucchero e succo di fragola, copertura e decorazioni in pdz, tranne le corone e le finestre che sono in pastillage , i decori verdi  delle torri  sono in ghiaccia mentre il prato in cdb .

« Last Edit: Monday, 26, September 2011, 07:33:25 PM by maurida »
Ciao Ciao! :kiss4:   Debby

Offline Dolce Candy

• Civetta Sous-chef
Re: Finalmente il castello del Battesimo!!!!!!!!!
« Reply #1 on: Monday, 26, September 2011, 08:46:48 AM »
se mi piace? E' bellissimo! Curato nei particolari,si vede che hai messo tutta te stessa.Complimenti davvero.Anche io ho fatto un castello :deco:(metterò le foto quanto prima) ma ci ho messo davvero troppo poco tempo  invece il castello và fatto con calma e tanto tempo a disposizione.Bravissima. :cuor:
Le torri  con cosa le hai realizzate?
Annarita

Offline marzia

• Civetta Tre stelle Michelin
  • Volli, sempre volli, fortissimamente volli...
    • dolcetti e pizzette di Marzia
« Reply #2 on: Monday, 26, September 2011, 09:15:44 AM »

E finalmente anche Debby ha il suo castello
 :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva:
molto bello, brava, forse le decorazioni sulle torri di sinistra (guardando la foto) dovevano essere un tantinello meno spigolose, ma per il resto è :okk:
"Agire con cautela preserva dagli errori, l'eccesso di prudenza impedisce di agire divertendosi." :lotta:

Offline 83rica

• Civetta Chef
« Reply #3 on: Monday, 26, September 2011, 12:23:10 PM »
 :ma46:
è bellissimo i colori belli
bravissimaaaaaaaaaaaaaù

scusa non so se ricordo bene o me lo sono sognato ma non dovevi fare un castello per un uomo?   :???:
:blowup:

Offline Briciola2003

• Civetta Chef
    • Le torte di zia Debby
« Reply #4 on: Monday, 26, September 2011, 04:21:36 PM »
:ma46:
è bellissimo i colori belli
bravissimaaaaaaaaaaaaaù

scusa non so se ricordo bene o me lo sono sognato ma non dovevi fare un castello per un uomo?   :???:

non ero io  :352: :352:

E finalmente anche Debby ha il suo castello
 :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva: :chld: :evviva:
molto bello, brava, forse le decorazioni sulle torri di sinistra (guardando la foto) dovevano essere un tantinello meno spigolose, ma per il resto è :okk:

cosa intendi per decorazioni spigolose???

se mi piace? E' bellissimo! Curato nei particolari,si vede che hai messo tutta te stessa.Complimenti davvero.Anche io ho fatto un castello :deco:(metterò le foto quanto prima) ma ci ho messo davvero troppo poco tempo  invece il castello và fatto con calma e tanto tempo a disposizione.Bravissima. :cuor:
Le torri  con cosa le hai realizzate?

grazie, era una vita che sognavo di fare un castello e quando si è presentata l'occasione non ero in me dalla gioia :dance2: :dance2:

Offline marzia

• Volli, sempre volli, fortissimamente volli...
    • dolcetti e pizzette di Marzia
« Reply #5 on: Monday, 26, September 2011, 04:31:05 PM »
i rametti a sx sono un po' più a zigzag; quelli di dx sono perfetti.
Oddio, può darsi che so' io cecata (e non è una novità) ma mi sembrano un po' differenti....
OH, questo è proprio per trovarci un difettuccino_ino_ino_ino.... perchè è fenomenale... e poi è il tuo primo castello... (e immagino la faccia che hai fatto quando te lo hanno commissionato... zompettavi da ferma :ghghgh: ) :dentim:

Ah ecco, una domanda... le coroncine le hai tagliate a mano oppure hai preso i cutter?

Thank you!!!

Alby il castello per l'OMO dovevo farlo io ma :svamp:  :rido: :rido: :rido:
"Agire con cautela preserva dagli errori, l'eccesso di prudenza impedisce di agire divertendosi." :lotta:

Offline maurida

• Moderator
  • O.G.M. (Ogni Giorno Mangio)
Re: *Finalmente il castello del Battesimo!!!!!!!!!
« Reply #6 on: Monday, 26, September 2011, 07:36:37 PM »
mamma  :ma46: quanto lavoro ... :suda: :suda: :suda:

però ci sei riuscita e anche bene  :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva:

ricchissimo di decoraSioni   :deco:

:clap: :clap: :clap: brava Debby  :clap: :clap: :clap:
:camp:  me tocca de  pasticcia' ... pe' forza ...!!!! :esau:  e quindi :piccio: "Apprezzatemi adesso, eviterete la coda !" (A.Brilliant) :nose:

Offline 83rica

• Civetta Chef
« Reply #7 on: Tuesday, 27, September 2011, 10:36:05 AM »
scusa debby lo soche non eri tu
parlavo con marzia solo che nonho specificato il nome  :facep:
:blowup:

Offline Briciola2003

• Civetta Chef
    • Le torte di zia Debby
« Reply #8 on: Saturday, 01, October 2011, 11:00:22 AM »
scusa debby lo soche non eri tu
parlavo con marzia solo che nonho specificato il nome  :facep:

mica devi chiedermi scusa siamo tra amichette  :cuor: :cuor:

Offline e_elisa

• Vincitrice del Concorso "la Casetta decorata in Pandizenzero 2011"
  • Moderatori
  • I love cupcakes
« Reply #9 on: Saturday, 01, October 2011, 05:27:02 PM »
Mi piacerebbe tanto fare un castello così bello!!!!!!!!!!!!  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ma nessuno ne vuole uno!!!!!!!! 
                                      elisa        :donne:

Offline Briciola2003

• Civetta Chef
    • Le torte di zia Debby
« Reply #10 on: Saturday, 01, October 2011, 06:54:59 PM »
Mi piacerebbe tanto fare un castello così bello!!!!!!!!!!!!  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ma nessuno ne vuole uno!!!!!!!!

io non sai quanto ho aspettato prima che mi capitasse l'occasione!!!!! vedrai prima o poi arriva.....come il Principe Azzurro!!!!  :ghghgh: :ghghgh: io ancora lo aspetto!!!!!!!!!