Author Topic: Winnie e Pimpy sulla mongolfiera  (Read 677 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline mikysugar

• Vincitrice del Concorso "Il vostro presepe" 2010
  • Civetta Chef
Winnie e Pimpy sulla mongolfiera
« on: Saturday, 24, September 2011, 07:10:25 PM »
Quest'estate mi contatta la sorella di una mia amica per chiedermi se posso farle la torta del battesimo del suo piccolo  :ermm: il problema?? 400 km di distanza, io sto ad Ancona e loro a Manfredonia  :biker: :biker: rifiuto la splendida occasione  :sob: la ragazza mi fa promettere che avrei prepararto almeno le decorazioni per il 1° compleanno del piccolo : :hip: :hip:

Ed eccomi qua, la settimana scorsa mi ricontatta e mi ricorda la promessa :ohno: :ohno: mi da totalmente campo libero, dicendomi "stupiscici!!"  :sob: :sob: :sob: :sob:

E' da una settimana che preparo questo topper  :ohno: :ohno: ma non sono tanto brava con il modelling quindi  :sob: ho impegato un sacco di tempo!!!
Ma sono molto soddisfatta!!! I personaggi non sono proprio perfetti ma possono andare dai  :trav: :trav: :trav:

Ve lo descrivo per bene  :129: :129: abbiate pazienza :shiny: :shiny:

Winnie e Pimpi sono su una molgonfiera in mezzo ad un cielo azzurro e terso e alle nuvolette...Pimpi porta con sé un regalo per Emanuele, mentre Winnie porta la torta con il numero 1 rosso  :shiny:
Nella zavorra della mongolfiera c'è ancora un numero 1  :129:
Le bandierine che decorano la cesta della mongolfiera e che svolazzano nel cielo portano la scritta "buon 1° compleanno"...
La scritta "termina" con il nome EMANUELE su delle palline (che simulano dei palloncini) che andranno applicate introno alla torta...
Le palline piccole sono ancora piccoli palloncini colorati (da pensare come visti da lontano  :shiny: )...
Il topper è fatto con pasta di zucchero ma all'interno della cesta c'è un'anima in cartoncino, così come per la base della decorazione, rinforzata da un cartoncino per torte...le palline con il nome hanno un'anima in polistirolo...
Per completare la mongolfiera ho utilizzato dei semplici palloncini (bombette ad acqua) gonfiati a bocca che naturalmente la mamma del bimbo sostituirà con palloncini ad elio  :wub2: :wub2: :wub2:

Ed ora le foto  :hola: :hola: :hola:

Che ne dite???

PS= il giallo nella bocca di Pimpi non è un principio di vomito da mal d'aria  :ggh: :ggh: ma Pimpi portava in bocca una trombettina (di quelle che si arrotolano su se stesse) ma poiché il topper andrà spedito  :sob: :sob: :sob: ho preferito eliminare il particolare assolutamente fragile  :sob: :sob: :sob: :sob:

Pregate per me e per la spedizione  :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:
« Last Edit: Friday, 30, March 2012, 10:33:39 AM by mikysugar »
Michela  :party:

La gente cattiva dovrebbe morire mangiata dai vermi e dalle formiche derivanti dalle sue stesse interiora

Offline laurab

• Civetta Sous-chef
  • Io sono la madrina di NORA!!!!
Re:Winnie e Pimpy sulla mongolfiera
« Reply #1 on: Saturday, 24, September 2011, 07:12:36 PM »
sei davvero brava!!!  :1st:
Laura

Offline e_elisa

• Vincitrice del Concorso "la Casetta decorata in Pandizenzero 2011"
  • Moderator
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • I love cupcakes