Author Topic: crostata di marmellata più varie alternative  (Read 722 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline moniapinti

• Civetta Tre stelle Michelin
crostata di marmellata più varie alternative
« on: Monday, 29, August 2011, 02:36:38 PM »
su richiesta per sabato ho preparato una crostata con la marmellata di mele cotogne è venuta ottima  :evviva: :evviva:
 la marmellata che mi avevano regalato era aromatizzata con chiodi di garofano che gli hanno confetito quel sapore in più

per la frolla ho usato la mia super collaudata  base per pasticiotto
ma mi sembrava poco portare solo una crostata così con lo stesso impasto ho preparato dei pirottini e dei coni che ho successivamente riempito con delle creme,al caffè,al cioccolato,chantilly molto pannosa con aggiunta di scagliette di cocco e alla crema al limoncello con aggiunta di un pò di crema pasticcera che mi era avanzata dai pasticciotti e si.......visto che c'ero ho preparato anche dei pasticciotti con crema pasticcera e amarena  :129:
è piaciuto tutto moltissimo e sono molto contenta per i complimenti ricevuti  :129:   :chld: :chld: :chld: :chld: :chld: :dance2: :dance2: :dance2:

mini crostatina con marmellata di albicocche

mini pasticciotto

vassoio con i mignon

:ciaoo: :ciaoo: :ciaoo: :hola: :hola:
« Last Edit: Wednesday, 14, March 2012, 02:59:45 PM by moniapinti »
ridere e sorridere è una cosa meravigliosa fa bene a se stessi e agli altri     Monia