Vi assicuro è buonissimo

Ingredienti
Olio di oliva extravergine q.b.
Pepe q.b.
Sale q.b.
Prezzemolo 1 ciuffo
Aglio 1 spicchio
Orata 1 da 300 gr
Erbe aromatiche tritate (timo, prezzemolo, maggiorana, aneto) q.b.
Limoni la scorza di mezzo Pomodori 100 g
Poi pasta sfoglia (io ho messo la brisè mi piace di più)
Procedimento:
lavate i pomodori, tagliateli a metà e scavateli per togliere i semini, tagliateli a striscioline e poi a cubetti.
Tritate le erbe aromatiche : timo, aneto, maggiorana e prezzemolo; tritate anche uno spicchio di aglio. Ponete la polpa di pomodoro a cubetti in una ciotolina, poi aggiungete il trito di erbe aromatiche, l'aglio, la scorza del limone grattugiata un filo d'olio, sale e pepe a piacere.
Mescolate tutto con un cucchiaio e componete l'orata in gabbia: prendete la pasta sfoglia già pronta e srotolatela lasciando la carta forno che la avvolge. Ponete i due filetti di orata al centro leggermente sovrapposti , conditeli con poco sale fino e con il ripieno ai pomodori.
Terminati gli ingredienti, e iniziate a preparare la gabbia (se la pasta sfoglia vi sembra troppa, potete rifinirla creando un ovale più stretto attorno ai filetti . Quindi iniziate a preparare la gabbia: con il tagliapasta liscio create nella parte centrale della sfoglia delle losanghe di un paio di centimetri di spessore, partendo dai bordi fino ai filetti, ora intrecciate sopra l'orata e poi spennellate con uovo.
cuocetelo in forno statico preriscaldato a 180° per 30 minuti (se forno ventilato a 160° per circa 20 minuti).