Author Topic: l'Epifania tutte le feste porta via  (Read 1193 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Chiarastella

• Civetta Tre stelle Michelin
  • Vento di novità.....
l'Epifania tutte le feste porta via
« on: Tuesday, 06, January 2015, 09:08:30 AM »
Buongiorno,  buon Anno e Buona Epifania  :calza: a tutto il civettaro
Anche per quest'anno cala il sipario sulle festività natalizie che spero, almeno voi, abbiate trascorso in maniera più allegra e serena di me.
Ci prepariamo a questo nuovo anno, con qualche progetto o qualche proposito nuovo?
Io mi sa che devo riprovarci, mi sa che i miei buoni propositi dell'anno scorso si sono un tantino affumati!
Per il resto una delle poche cose buone che posso spuntare nel bilancio dell'anno passato, è stata quella di aver superato alcune resistenze ed essere riuscita a fare  delle cose sulle quali avevo esitato tante volte.
E questo desiderio di concretizzare spero  mi accompagni anche quest'anno.

Baci sparsi  :gkiss:

Offline Chicca

• Civetta Cuoco di taverna
  • **
Re:l'Epifania tutte le feste porta via
« Reply #1 on: Tuesday, 06, January 2015, 09:35:54 AM »
Buongiorno a te, finalmente oggi termina il periodo Feste, quest'anno è andata bene....diciamo tranquillo ecco. Quindi posso dirmi soddisfatta del periodo trascorso, visto che per me Il Natale è sempre stato problematico. Non voglio fare bilanci, spero solo di trascorrere in tranquillità ed in salute (soprattutto per le persone a cui voglio bene) questo nuovo anno e quelli che seguiranno. Buona Befana a tutte :cuor:
:bighug:Graziella :bighug:

Offline frugiter

• Global Moderator
  • alle critiche non si ribatte, le si ascolta
    • applicazioni in cucina
« Reply #2 on: Wednesday, 07, January 2015, 04:16:07 PM »
Buongiorno a tutto il civettaro

Anno nuovo, vita nuova
Cosa dire? un anno come quello passato difficilmente ( e lo spero proprio) si ripresenterà per me.
Però ne sono uscita rafforzata, scoprendo delle risorse in me che non credevo esistessero e sulle quali, sicuramente, qualche anno fa non avrei potuto contare.
Cosa mi ha lasciato, cosa ho scoperto, cosa ho imparato?
Che nonostante il mio carattere ostico e spigoloso, sono circondata da persone che mi vogliono bene e che tengono a me.
Che ho due figli meravigliosi, anche se maschi e quindi poco propensi alle smancerie.
Che la disciplina e il buon nome pagano sul lavoro
Che l'amore è come un campo di grano... il raccolto sarà abbondante se il campo è stato curato, ed è come una bottiglia di Barolo dell'annata buona: invecchiando sprigiona profumi e aromi da capogiro.
Che i sogni sono il motore che tiene acceso il cuore... quanto mi hanno aiutato in questo anno malefico
Che mettere le mani in pasta, o in qualsiasi altra cosa dia piacere e soddisfazione, è un toccasana per la mente e dona serenità, anche se momentanea.
Voglio regalarvi un augurio speciale, perchè il nuovo anno appena iniziato vi riservi tanta felicità e se non è possibile almeno la serenità per sopportare tutto quello che ci sarà dietro l'angolo.
Un bacio a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=MYZIKELZ66E
:brood: quando non piaci a nessuno devi avere ragione, altrimenti non vali niente. Dr House :vicki:  applicazioni in cucina

Offline Chiarastella

• Vento di novità.....
« Reply #3 on: Saturday, 10, January 2015, 05:46:23 PM »
Buongiorno a tutto il civettaro

Anno nuovo, vita nuova
Cosa dire? un anno come quello passato difficilmente ( e lo spero proprio) si ripresenterà per me.
Però ne sono uscita rafforzata, scoprendo delle risorse in me che non credevo esistessero e sulle quali, sicuramente, qualche anno fa non avrei potuto contare.
Cosa mi ha lasciato, cosa ho scoperto, cosa ho imparato?
Che nonostante il mio carattere ostico e spigoloso, sono circondata da persone che mi vogliono bene e che tengono a me.
Che ho due figli meravigliosi, anche se maschi e quindi poco propensi alle smancerie.
Che la disciplina e il buon nome pagano sul lavoro
Che l'amore è come un campo di grano... il raccolto sarà abbondante se il campo è stato curato, ed è come una bottiglia di Barolo dell'annata buona: invecchiando sprigiona profumi e aromi da capogiro.
Che i sogni sono il motore che tiene acceso il cuore... quanto mi hanno aiutato in questo anno malefico
Che mettere le mani in pasta, o in qualsiasi altra cosa dia piacere e soddisfazione, è un toccasana per la mente e dona serenità, anche se momentanea.
Voglio regalarvi un augurio speciale, perchè il nuovo anno appena iniziato vi riservi tanta felicità e se non è possibile almeno la serenità per sopportare tutto quello che ci sarà dietro l'angolo.
Un bacio a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=MYZIKELZ66E

grazie Vic!
leggendo ciò che hai tratto dall'anno vecchio si può dire che il tuo bilancio sia certamente positivo.
Evidentemente confermi di essere una persona intelligente capace di trarre del buono da ogni situazione.
:gkiss: