Buongiorno a tutto il civettaro
Anno nuovo, vita nuova
Cosa dire? un anno come quello passato difficilmente ( e lo spero proprio) si ripresenterà per me.
Però ne sono uscita rafforzata, scoprendo delle risorse in me che non credevo esistessero e sulle quali, sicuramente, qualche anno fa non avrei potuto contare.
Cosa mi ha lasciato, cosa ho scoperto, cosa ho imparato?
Che nonostante il mio carattere ostico e spigoloso, sono circondata da persone che mi vogliono bene e che tengono a me.
Che ho due figli meravigliosi, anche se maschi e quindi poco propensi alle smancerie.
Che la disciplina e il buon nome pagano sul lavoro
Che l'amore è come un campo di grano... il raccolto sarà abbondante se il campo è stato curato, ed è come una bottiglia di Barolo dell'annata buona: invecchiando sprigiona profumi e aromi da capogiro.
Che i sogni sono il motore che tiene acceso il cuore... quanto mi hanno aiutato in questo anno malefico
Che mettere le mani in pasta, o in qualsiasi altra cosa dia piacere e soddisfazione, è un toccasana per la mente e dona serenità, anche se momentanea.
Voglio regalarvi un augurio speciale, perchè il nuovo anno appena iniziato vi riservi tanta felicità e se non è possibile almeno la serenità per sopportare tutto quello che ci sarà dietro l'angolo.
Un bacio a tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=MYZIKELZ66E