Author Topic: Wedding in bianco per Atelier  (Read 5417 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline cyberchef

• Civetta Chef Royale
  • Chiusa una porta, apro un portone
    • blog cyberchef
Re:Wedding in bianco per Atelier
« Reply #15 on: Monday, 17, March 2014, 09:22:29 PM »
perchè fingiamo di essere dispiaciuti  :sdent:
perche' sappiamo di cosa e' capace? :352:
Un amico e' uno che sa tutto di te e nonostante tutto gli piaci

Offline xena

• Civetta Tre stelle Michelin
  • [Sei grande]
« Reply #16 on: Tuesday, 18, March 2014, 11:01:39 AM »
Sapendo che questa torta l'hai fatta insieme a tante altre, la riuscita secondo me è molto buona  :clap:
io personalmente preferisco i pizzi forati  :sdent:
Però tutti i discorsi che facciamo sono solo  :blabla: l'importate è che è piaciuta alla committente  :cvd:
ANNA   :ciaoo:       :pc:

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #17 on: Tuesday, 18, March 2014, 04:57:31 PM »
Sapendo che questa torta l'hai fatta insieme a tante altre, la riuscita secondo me è molto buona  :clap:
io personalmente preferisco i pizzi forati  :sdent:
Però tutti i discorsi che facciamo sono solo  :blabla: l'importate è che è piaciuta alla committente  :cvd:

:hmm: c'eri anche tu a mangiarla  :ghghgh:

Questo pizzo non è forato, o meglio è microforato :sdent: ...era di tulle con i contorni dei decori, come fossero cuciti, da qui la "punteggiatura" che ho fatto per indicare il motivo del pizzo ...
ci sarebbe anche la trama del tulle, fatto passando il mattarello sul tulle poggiato sulla pdz, ma non in foto non si vede :pardon:

comunque è andata così :sdent:

Appena ho del tempo libero vado a riprendermi le dummies, con la speranza che siano integre  :incr: e ci metto mano
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry  - Piccolo Principe

:vento:  :piedino:   Laura

Offline elerwen

• Administrator
  • Civetta Chef Royale
  • Provare no! Fare! O non fare. Non c'è provare!
    • Il mio Blog di raccolta ricette
« Reply #18 on: Wednesday, 19, March 2014, 08:42:19 AM »

:ver: anche a me non dice niente questa torta :ver:

:quot:

la torta è perfetta dal punto di  vista tecnico... ma a mio parere manca di personalità.
Colpa tua che ci hai abituato troppo bene...   :129:

L'importante sia piaciuta a chi l'ha richiesta... i  gusti son gusti :via39:

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #19 on: Wednesday, 19, March 2014, 01:43:44 PM »
 :sdent:
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry  - Piccolo Principe

Offline IceWoman

• Civetta Chef Royale
  • Congelo tutto..... anche le civette!!!!!
« Reply #20 on: Wednesday, 19, March 2014, 03:25:13 PM »
La torta è minimal....... ma va bene visto che doveva rispecchiare l'abito........ le ribbon non dicono nulla...... ci vedrei bene un fiore importante in cima......... una peonia per esempio... bianca o appena rosata sui bordi.......

il tempo non ha giocato a tuo favore.... ma l'importante è che sia piaciuta.....

:gkiss:

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #21 on: Tuesday, 25, March 2014, 02:21:15 PM »
perchè fingiamo di essere dispiaciuti  :sdent:

:sdent:

perche' sappiamo di cosa e' capace? :352:

ma non tutte le ciambelle escono con il buco  :352:

La torta è minimal....... ma va bene visto che doveva rispecchiare l'abito........ le ribbon non dicono nulla...... ci vedrei bene un fiore importante in cima......... una peonia per esempio... bianca o appena rosata sui bordi.......

il tempo non ha giocato a tuo favore.... ma l'importante è che sia piaciuta.....

:gkiss:

ok per le ribbon che non dicono nulla e che ci sarebbe stato bene un fiore importante....ho anche ipotizzato di metterne uno di stoffa non appena arrivata alla sfilata, ma alla signora è piaciuta anche  così ...o almeno così ha detto :erm:
 non avrei comunque fatto una peonia  :pardon: scusami Ice,  mi sarei allontanata da quello che era l'abito da rappresentare...i fiori che la stilista crea son "astratti"....non esistono in natura...
Avrei dovuto farlo, si, avendo il tempo, e l'avrei messo comunque al piano delle ribbon :piedino:...io lo immaginavo li  :pardon: