Author Topic: Torta per assunzione a tempo indeterminato  (Read 6286 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Daria

• Administrator
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • Speriamo in una botta de.....
    • Se Pasticciando....
Re:Torta per assunzione a tempo indeterminato
« Reply #30 on: Sunday, 10, November 2013, 11:47:38 PM »
Sono stata estromesssaaaaaaa !!!!!!!! :capr:

:esau: chi  :esau: avrebbe :esau: osato  :esau: fare   :chesonno: una  :esau: cosa  :esau: del  :esau: genere :esau:?
= :mscop: = :ideaf:     Se Pasticciando...

Offline Briciola2003

• Civetta Chef
    • Le torte di zia Debby
« Reply #31 on: Monday, 11, November 2013, 09:26:54 AM »
Di questa torta bellissima un uccellino tarantino mi aveva anticipato e mi diceva "vai a vedere cosa ha fatto il tuo amore un capolavoro"  ed io oltre a  :ghghgh: per la piccola gelosia dell'uccellino credevo fosse un capolavoro ma non di tali dimensioni, io la trovo una torta magnifica altro che Boss delle torte maniacale nella ricerca dei particolari anche quelle scritte  :esau: troppo veritiere per non parlare del polistirolo da imballaggio ma come ti è venuto in mente cara l mia dottora sei stata troppo BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA mi piace troppo troppo troppo  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Ciao Ciao! :kiss4:   Debby

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #32 on: Monday, 11, November 2013, 10:50:53 AM »
Di questa torta bellissima un uccellino tarantino mi aveva anticipato e mi diceva "vai a vedere cosa ha fatto il tuo amore un capolavoro"  ed io oltre a  :ghghgh: per la piccola gelosia dell'uccellino credevo fosse un capolavoro

:sarc: lei che dice gelosa ala tarantina  :rido:

Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry  - Piccolo Principe

:vento:  :piedino:   Laura

Offline IceWoman

• Civetta Chef Royale
  • Congelo tutto..... anche le civette!!!!!
« Reply #33 on: Monday, 11, November 2013, 11:24:31 AM »
Concordo sull'impresa titanica.......... davvero immensa e ricca di particolari............ hai soddisfatto in pieno le loro richieste...... bravissima.....  :gkiss:

Offline Daria

• Administrator
    • Se Pasticciando....
« Reply #34 on: Monday, 11, November 2013, 11:39:51 AM »
Di questa torta bellissima un uccellino tarantino mi aveva anticipato e mi diceva "vai a vedere cosa ha fatto il tuo amore un capolavoro"  ed io oltre a  :ghghgh: per la piccola gelosia dell'uccellino credevo fosse un capolavoro ma non di tali dimensioni, io la trovo una torta magnifica altro che Boss delle torte maniacale nella ricerca dei particolari anche quelle scritte  :esau: troppo veritiere per non parlare del polistirolo da imballaggio ma come ti è venuto in mente cara l mia dottora sei stata troppo BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAA mi piace troppo troppo troppo  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

:via39:
 :ph4:

Il polistirolo sono marshmallow spezzettati. :inn:

Fabiana grazie anche a te :gkiss:

Offline e_elisa

• Vincitrice del Concorso "la Casetta decorata in Pandizenzero 2011"
  • Moderatori
  • I love cupcakes
« Reply #35 on: Monday, 11, November 2013, 03:17:15 PM »
Hai avuto un'idea veramente originale e come sempre sei riuscita a risolvere le varie esigenze che questa torta coniugava. :congrat:
                                      elisa        :donne:

Offline Daria

• Administrator
    • Se Pasticciando....
« Reply #36 on: Monday, 11, November 2013, 03:44:41 PM »
Hai avuto un'idea veramente originale e come sempre sei riuscita a risolvere le varie esigenze che questa torta coniugava. :congrat:

:bo:

Offline mikysugar

• Vincitrice del Concorso "Il vostro presepe" 2010
  • Civetta Chef
« Reply #37 on: Monday, 11, November 2013, 05:38:26 PM »
Io la trovo strepitosa!!!

Forse non c'è la tua solita e arciconosciuta  precisione ma, le minime imprecisioni rendono, secondo me, l'idea e la sensazione di un evento lietissimo da festeggiare facendo confusione ...questa è la sensazione che mi da...è una torta scoppiettante!!!

Per il discorso che siano 100% decorazioni  :hmm: la stessa discussione la tirò fuori qualcuno su un blog riguardo il cake italian show (mi pare)...insomma si discuteva sul fatto che ormai il più della torta fossero le decorazioni...
Io non so fare decorazioni che possano esistere senza la torta...non eccello nel modelling di certo  :129: per questo ti dico che a me non disturba affatto, anzi...
In questo modo le decorazioni possono essere salvate e conservate senza subire iltaglio della torta  :okk:
Michela  :party:

La gente cattiva dovrebbe morire mangiata dai vermi e dalle formiche derivanti dalle sue stesse interiora

Offline mikysugar

• Vincitrice del Concorso "Il vostro presepe" 2010
  • Civetta Chef
« Reply #38 on: Monday, 11, November 2013, 05:42:23 PM »
Ho trovato la parola che bloccava la mia risposta ed era C A S I N O  che avevo messo al posto di confusione  :facep:
Michela  :party:

La gente cattiva dovrebbe morire mangiata dai vermi e dalle formiche derivanti dalle sue stesse interiora

Offline Daria

• Administrator
    • Se Pasticciando....
« Reply #39 on: Monday, 11, November 2013, 06:42:30 PM »
Ho trovato la parola che bloccava la mia risposta ed era C A S I N O  che avevo messo al posto di confusione  :facep:

ci avevo pensato quando ho il problema su fb :nl2:

Grazie Miky, la penso come te sul fatto decorazioni/torta, a volte però è strettamente necessario rinunciare alla torta per poter ottenere e centrare l'obiettivo.

Avrei potuto realizzare tranquillamente le scatole in pds e farcirlo, ma sapevo che il trasporto sarebbe risultato difficile e sinceramente ho preferito percorrere la strada più semplice.

E come vi ho raccontato la gente stava già fotografando la torta senza le decorazioni, a dimostrazione del fatto che le fisse le abbiamo solo noi!!!