Una delle torte rustiche più buone che io abbia mai fatto!!! Tutta la mia famiglia ha apprezzato

(in famiglia trovano sempre da ridire su tutto

)
Ho trovato questa ricetta girovagando sul web (
qui) e sono stata attratta dai colori della torta...dopo qualche giorno l'ho recuperata e fatta: squisita! Da rifare al più presto!!
Ho una sola foto notturna: non è arrivata intatta alla colazione del giorno dopo

Ricetta:
400 gr di farina
260 gr di zucchero
4 uova
125 gr di yogurt bianco
100 gr di burro
4 mele tipo pink lady (non le ho trovate ed ho semplicemente usato delle mele dalla buccia rossa)
300 gr di fragole
2 cucchiai di zucchero di canna
1 limone (buccia e succo)
1 bustina di lievito
Lavare la frutta. Tagliare le fragole e 2 mele a cubetti, mentre le altre due mele vanno tagliate a fettine (io ho lasciato la buccia in queste ultime). Bagnarle con il succo di limone e lasciarle macerare.
Nel frattempo montare le uova con lo zucchero ed aggiungere lo yogurt ed il burro fuso freddo. Aggiungere la farina ed il lievito setacciati un po' alla volta quindi la scorza grattugiata del limone. Imburrare ed infarinare uno stampo (io ne ho usato uno da 24 cm) e versare metà dell'impasto, quindi aggiungere tutta la frutta tagliata a pezzetti. Versare il rimanente impasto e guarnire con le mele a fettine e qualche fragola. Spolverare sulla frutta lo zucchero di canna ed infornare a 170° per 40 minuti (a me è servita più di un'ora...fate la prova stecchino!!!)
Ecco il risultato:ME-RA-VI-GLIO-SA!!!!

Chi la prova?!?