Author Topic: Biscotti Pasqualizi  (Read 977 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline IceWoman

• Civetta Chef Royale
  • Congelo tutto..... anche le civette!!!!!
Re:Biscotti Pasqualizi
« Reply #15 on: Tuesday, 02, April 2013, 12:01:01 PM »
Ti sei intestardita........... e sei riuscita ad ottenere un buon risultato........ a parte i colori.... che trovo comunque molto carini...........
son sicura che i prossimi saranno da manuale.............  :ph4:

Offline maurida

• Global Smile Moderator
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • O.G.M. (Ogni Giorno Mangio)
« Reply #16 on: Tuesday, 02, April 2013, 12:27:53 PM »
:camp: io mi sarei sono arresa subito dopo aver letto la ricetta in Inglish  :shakh: e molto spesso non capisco manco quelle in Taliano  :sdent:

quindiii che dire ? io premierei la tua testardaggine allo studio ag_ghiaccia_nte e biscottesco  :ma46:

:ph4: :ph4: :ph4: :ph4:

per la produzione   :ufff:  ritorno alle burzettate  :borse: :borse: :borse: :borse: :borse:

:spalare:
:camp:  me tocca de  pasticcia' ... pe' forza ...!!!! :esau:  e quindi :piccio: "Apprezzatemi adesso, eviterete la coda !" (A.Brilliant) :nose:

Offline Chiarastella

• Vento di novità.....
« Reply #17 on: Tuesday, 02, April 2013, 04:00:47 PM »
:camp: io mi sarei sono arresa subito dopo aver letto la ricetta in Inglish  :shakh: e molto spesso non capisco manco quelle in Taliano  :sdent:

quindiii che dire ? io premierei la tua testardaggine allo studio ag_ghiaccia_nte e biscottesco  :ma46:

:ph4: :ph4: :ph4: :ph4:

per la produzione   :ufff:  ritorno alle burzettate  :borse: :borse: :borse: :borse: :borse:

:spalare:

non ce la posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi:
:ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi:
:ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi:

Offline Chicca

• Civetta Cuoco di taverna
  • **
« Reply #18 on: Tuesday, 02, April 2013, 05:35:22 PM »
Mamma mia...meno male che ci sono delle imperfezioni.....ma dove? Io ci farei la firma per riuscire a fare delle decorazioni come queste!! :cuor:
:bighug:Graziella :bighug:

Offline xena

• [Sei grande]
« Reply #19 on: Wednesday, 03, April 2013, 09:51:52 AM »
 :flirty: :flirty: :flirty: :flirty:
ANNA   :ciaoo:       :pc: