Author Topic: Antonella de il mondo di patty agg foto pag 5  (Read 6721 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Agata

• Civetta Chef Royale
  • il Signore è il mio pastore,nulla mi può mancare
Re:Antonella de il mondo di patty
« Reply #30 on: Wednesday, 06, March 2013, 07:42:50 PM »
Io non saprei nemmeno da dove iniziare...
Matha....aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:quotop:
:ciaovado:
:bolle:   Agata    :bolle:

Anche sul più alto trono della terra non siamo seduti che sul nostro culo.

Offline maurida

• Global Smile Moderator
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • O.G.M. (Ogni Giorno Mangio)
« Reply #31 on: Wednesday, 06, March 2013, 07:56:55 PM »
 :educ: sccccialveee ...  :io: sono Patty e non conosco sta Antonella...

ma cu è ? :cry2:

:quoto: tutti i complimenti  :ma46:

:quoto: i consigli  :guai:

:quoto: le burzettate   :borse:

:passeggino:
:camp:  me tocca de  pasticcia' ... pe' forza ...!!!! :esau:  e quindi :piccio: "Apprezzatemi adesso, eviterete la coda !" (A.Brilliant) :nose:

Offline marisen

• Civetta Chef
« Reply #32 on: Wednesday, 06, March 2013, 08:29:33 PM »
ho letto tutto.... quoto vetta per tutto e corro aveder he combinano ste due..... :) monie se vuoi farti un po di allenamento a far visi....... bazzicha nei video di prosculpt..... :ung:.... sono una fonte..... non da poco.... ci sono vari metodi.... devi solo trovare provando e riprovando quello che fa per te..... ma sono molto istruttivi....... :coniglia: una curiosità..... la bocca hai aggiuto pasta al labbro superiore o hai lavotato con quelle che avevi???? :penso:
io speriamo che me la cavo...

Offline moniapinti

« Reply #33 on: Wednesday, 06, March 2013, 09:22:30 PM »
@Marisen  ti rispondo subito.......ho lavorato con quella che avevo .....nessuna aggiunta ....

i video di cui parli dove li trovo.........?

ora...................

d'ho una risposta unica
 :la11:
IO HO VINTO X UNA SERIE DI FORTUITE COINCIDENZEEEEEEEEEEEEE
se avessero partecipato tante altre artiste che ci sono in giro ma che nn hanno creduto all'evento io sarei andata a farmi un giro......

altra motivazione ......aver messo in modo armonioso 3 tecniche in un'unica torta ......tutto qua.......

quindi nulla di che ..........io faccio tutto senza arte ne parte  così come mi viene ............

prendo per esempio la pittora visto che ha gli studi alle spalle................................
lei ha e conosce per studi appunto una tecnica che  applica in modo eccezionale ......................... l'originalità che spesso c'è nelle sue creazione è incredibile ........
quindi io nn mi sognerei mai di mettermi a paragone con lei ........... :nog:

Debby è super veloce riesce benissimo a fare tutto.......nn si spaventa di nulla.......

Sciua è incredibile la sua capacità di scultura e di precisione ..........manco a parlarne .......
Daria ........bravissima nel modelling .......i suoi sembrano di plastica ....la precisione ...... :ciaoo:
Giovanna .......di lei ....lo avete visto tutte ogni personaggio che vuole creare le si plasma in mano come per magia ........

e  nn sto a citare tutte  ........

detto questo .......visto le innumerevoli  :borse: che mi sono beccata vado a curarmi le ferite  :strc: :pad:
ridere e sorridere è una cosa meravigliosa fa bene a se stessi e agli altri     Monia

Offline Daria

• Administrator
  • Speriamo in una botta de.....
    • Se Pasticciando....
« Reply #34 on: Wednesday, 06, March 2013, 09:42:59 PM »
Io veramente non ho parole, capisco l'umiltà ma porca miseria un briciolo di autostima!!!!

Ora parlo per me, ma veramente veramente tu devi farti controlla da uno bravo (non quello dove ho mandato Vetta che tanto bravo non è :129:).

La precisione, la perfezione, la scultura, le coincidenze.... ma tu sei :matto:

A parte il fatto che qui di paragoni non se ne fanno, però davvero tu non ti rendi conto di quello che crei e di ciò che hai nelle mani, quindi o usi photoshop e ritocchi le torte che poi ci mostri o veramente veramente devi andare a :pad:
= :mscop: = :ideaf:     Se Pasticciando...

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #35 on: Wednesday, 06, March 2013, 09:43:17 PM »
@Marisen  ti rispondo subito.......ho lavorato con quella che avevo .....nessuna aggiunta ....

i video di cui parli dove li trovo.........?

ora...................

d'ho una risposta unica
IO HO VINTO X UNA SERIE DI FORTUITE COINCIDENZEEEEEEEEEEEEE
se avessero partecipato tante altre artiste che ci sono in giro ma che nn hanno creduto all'evento io sarei andata a farmi un giro......

altra motivazione ......aver messo in modo armonioso 3 tecniche in un'unica torta ......tutto qua.......

quindi nulla di che ..........io faccio tutto senza arte ne parte  così come mi viene ............

prendo per esempio la pittora visto che ha gli studi alle spalle................................
lei ha e conosce per studi appunto una tecnica che  applica in modo eccezionale ......................... l'originalità che spesso c'è nelle sue creazione è incredibile ........
quindi io nn mi sognerei mai di mettermi a paragone con lei ........... :nog:

Debby è super veloce riesce benissimo a fare tutto.......nn si spaventa di nulla.......

Sciua è incredibile la sua capacità di scultura e di precisione ..........manco a parlarne .......
Daria ........bravissima nel modelling .......i suoi sembrano di plastica ....la precisione ...... :ciaoo:
Giovanna .......di lei ....lo avete visto tutte ogni personaggio che vuole creare le si plasma in mano come per magia ........

e  nn sto a citare tutte  ........

detto questo .......visto le innumerevoli  :borse: che mi sono beccata vado a curarmi le ferite  :strc: :pad:

:nog:  :nog: :nog: :nog: :nog:
non ci siamo

1° non è vero che hai vinto per un insieme di coincidenze

2°di ognuna di noi, a parte Vetta, hai parlato di UNA cosa in particolare....es il mio....ok mi riesce decente sagomare una torta....

3° Daria brava nel modelling.....

4° Giovanna...non parliamo, ma anche di lei parli di modelling

e potrei continuare...

sai qual'è la differenza tra "noi" e MONIA?
è che MONIA riesce bene in tante cose...dal modelling...ai fiori....alle torte scolpite...oltretutto è precisa, ha buon gusto e idee....
insomma è quasi completa...perchè completo non è nessuno!
come più volte ho avuto modo di dirti, sei molto versatile, in cimenti in varie cose e tecniche...
se ti concentrassi solo nel modelling dei visi, faresti un baffo a molte!!
come se focalizzassi la tua attenzione solo sui fiori....

Ovvio che se si fanno tante cose, come credo sia giusto, i tempi per migliorarsi in tutte son dilatati..
se invece, facessi solo e sempre lo stesso, probailmente saresti il massimo!

pensa a tante che fanno i corsi....insegnano sempre e solo un tipo di cose...chi insegna a far i visi, non si sognerà mai di insegnarti  a far i fiori...come chi ti insegna i fiori, non si sognerà mai di insegnar i visi...per quanto modellazione, son due cose nettamente distinte....

ci vuol esercizio..e l'esercizio non si può fare se ogni giorno  si cambia tipo di deco....

io credo solo che tu, se non sei contenta di quello che sai fare(  :guai:), stabilisca in cosa ti vuoi "specializzare" e solo dopo buttarti  a capo fitto in quello ....raggiungendo (forse) la perfezione.....doico forse èperchè roverai sempre qualcosa che non ti piace  :ghghgh:

:heat: caspita quanto ho parlato  :heat:
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry  - Piccolo Principe

:vento:  :piedino:   Laura

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #36 on: Wednesday, 06, March 2013, 09:44:09 PM »
Io veramente non ho parole, capisco l'umiltà ma porca miseria un briciolo di autostima!!!!

Ora parlo per me, ma veramente veramente tu devi farti controlla da uno bravo (non quello dove ho mandato Vetta che tanto bravo non è :129:).

La precisione, la perfezione, la scultura, le coincidenze.... ma tu sei :matto:

A parte il fatto che qui di paragoni non se ne fanno, però davvero tu non ti rendi conto di quello che crei e di ciò che hai nelle mani, quindi o usi photoshop e ritocchi le torte che poi ci mostri o veramente veramente devi andare a :pad:

:quoto:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry  - Piccolo Principe

Offline Daria

• Administrator
  • Speriamo in una botta de.....
    • Se Pasticciando....
« Reply #37 on: Wednesday, 06, March 2013, 09:49:47 PM »
= :mscop: = :ideaf:     Se Pasticciando...

Offline MataHaries

• Global Moderator
  • In cucina comando io.... e pure nel resto di casa!
« Reply #38 on: Wednesday, 06, March 2013, 09:52:09 PM »
Io mi sono stancata di dire a Monia quanto sia brava.
E infatti ho deciso di non sprecare più fiato, tanto non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire :352:
Si é autoconvinta di non essere poi così brava, che ce ne sono tante migliori di lei, che :blabla:
e allora perché toglierle il crogiuolo dove le piace tanto stare?
Monia, tesoro mio, tu sai quanto bene ti voglio e sai, perché te l'ho detto e ripetuto :conta: miliardi di volte, quanto ti ritenga brava in ogni cosa che fai. Però sta sottostima che fai ogni volta di te stessa è pesante :pardon:
Quindi se non vuoi che ti si dica brava, benissimo, non te lo dico più.
Mi limiterò  :ufff:
 :ph4:
:spieg: canter: Devi tornare di meeeeeee... :autunn:

Offline moniapinti

« Reply #39 on: Wednesday, 06, March 2013, 10:01:01 PM »
assolutamente ...nn volevo fare paragoni nel vero senso della parola  ................. :sor: era più che altro per citare alcune di noi....

:pad: tra poco ci vado ........ :129:

@Daria io so che posso farti saltare i nervi..........ma sono veramente fatta così ........sarà che uno bravo mi dovrà controllare sul serio  :cvd:

Sciua è vero io riesco a fare discretamente tutto......ma perchè sono affascinata dall'arte in se ...........mi piace ma come a scuola nn sono costante nn potrei decidere di buttarmi su una cosa e lasciare le altre mi annoierei.....e come dici tu nn sarei ma i soddisfatta

#Marziia io nn dico di nn essere brava .......sarei stupida ..........ma certo nn mi vedo così brava come dite voi .......tutto qua ..........magari con il tempo prenderò più consapevolezza di me ........
e tantomeno mi sottostimo.............sono come sono .............
pesante ...assolutamente si ...lo sono sempre stata .......e anche brontolona
ridere e sorridere è una cosa meravigliosa fa bene a se stessi e agli altri     Monia

Offline C.Vetta

• Vincitrice Concorso "Il più bel dolce di Primavera 2011"
  • When life gets you down, bake cake
    • La C.Vetta Pasticciona
« Reply #40 on: Wednesday, 06, March 2013, 10:20:45 PM »
 :facep:

ma hai visto come modello, io, che ho fatto anche un sacco di modellato a sQuola?  :yky:
 ci mancherebbe che non sapessi dipingere  :spalare: potrei andare a nascondermi (anche se dipingere sullo zucchero non è proprio la stessa cosa  :colpa:)

Avrai anche vinto a tavolino perché non si è presentato nessuno, sarà anche stato un caso, in fondo Giovanna che è arrivata due non è nemmeno così brava :derie: (scusa Giovanna se ti ho messa in mezzo, mi serviva un esempio :129:)

Ora basta, Monia!  :mazza: c'è un intero forum di rompic... pelonelluoviste che ti dice che sei brava... e tu, come dice Lampa, va bene l'umiltà, ma ora bbbbastaaaa :la11:

:heat:

ok, mi sono sfogata

guarda che ho visto cosa hai fatto pomeriggio con solo due dritte date per scritto... :guai:

altro che corsi...
fatti un giro su FB e guarda un po' che gente c'è che tiene corsi  :facep:

vieni un po' qui :ghi: che vediamo di fare un corso ravvicinato :ghi:

:borse:

Offline moniapinti

« Reply #41 on: Wednesday, 06, March 2013, 10:24:52 PM »
vengo e ti  :ph4: :ph4: :ph4:

ora  :penso: che questo post è arrivato a 3 pagine .....e nn ho ancora postato la torta .........

:fifone:
 :aaa: :aaa: :aaa:

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #42 on: Wednesday, 06, March 2013, 10:34:47 PM »

Sciua è vero io riesco a fare discretamente tutto......ma perchè sono affascinata dall'arte in se ...........mi piace ma come a scuola nn sono costante nn potrei decidere di buttarmi su una cosa e lasciare le altre mi annoierei.....e come dici tu nn sarei ma i soddisfatta

:evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva: :evviva:

L'HA AMMESSO!!!!!!

è già qualcosa :chld: :chld: :chld: :chld: :chld:

hai detto che non puoi decidere su cosa buttarti in particolare...e allora continua così, migliorati ma accontentati  :129:

:facep:

ma hai visto come modello, io, che ho fatto anche un sacco di modellato a sQuola?  :yky:
 ci mancherebbe che non sapessi dipingere  :spalare: potrei andare a nascondermi (anche se dipingere sullo zucchero non è proprio la stessa cosa  :colpa:)

Avrai anche vinto a tavolino perché non si è presentato nessuno, sarà anche stato un caso, in fondo Giovanna che è arrivata due non è nemmeno così brava :derie: (scusa Giovanna se ti ho messa in mezzo, mi serviva un esempio :129:)

Ora basta, Monia!  :mazza: c'è un intero forum di rompic... pelonelluoviste che ti dice che sei brava... e tu, come dice Lampa, va bene l'umiltà, ma ora bbbbastaaaa :la11:

:sarc:

Offline zamira2011

• Moderatori
« Reply #43 on: Wednesday, 06, March 2013, 11:21:54 PM »
 :ufff:
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.(Cicerone) La cosa importante non è cosa stai facendo,ma come stai eseguendo ciò che fai.(Joseph Pilates)
Stefania   :vento: :caval:  :zzzpc:  :pm:

Offline marzia

• Volli, sempre volli, fortissimamente volli...
    • dolcetti e pizzette di Marzia
« Reply #44 on: Wednesday, 06, March 2013, 11:56:06 PM »
 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
io sono ignorante, quindi per me è perfetta...
 :ph4:
"Agire con cautela preserva dagli errori, l'eccesso di prudenza impedisce di agire divertendosi." :lotta: