Author Topic: Antonella de il mondo di patty agg foto pag 5  (Read 6629 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Sciua

• Moderatori
  • Civetta Tre stelle Michelin
Re:Antonella de il mondo di patty
« Reply #15 on: Wednesday, 06, March 2013, 05:04:02 PM »
Visto che l'ha detto Debby, io quoto  :129:

:quoto:

Per me è  bellissima e tu sei fissata a di che le ragazze fanno i visi uguali alle foto, sfidò Vetta ad andare su FB alla pagina delle ragazze, che per carità sono bravissime, ma i visi si somigliano tutti, anche la pasticceria e' proprio sul loro stile caratteristico, quello che fa somigliare le loro riproduzioni all'originale sono i dettagli; detto questo sono certa che con i consigli di Vetta tu farai una riproduzione precisa precisa ma ti prego non pensare che gli altri possano fare meglio di te, anche Silvia e' bravissima nel dipingere ma quello che fai tu con il modelling e' incredibile

ed infatti, in questa tua riproduzione c'è la loro influenza :inn:
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry  - Piccolo Principe

:vento:  :piedino:   Laura

Offline moniapinti

« Reply #16 on: Wednesday, 06, March 2013, 05:14:08 PM »
@ Debby so come la pensi   ........ io spero veramente di poter riuscire  :ph4:

@Sciua si infatti c'è l'impronta del corso è assolutamente vero ......... :sdent: cercherò di aggiustare il tiro  anche in questo senso ............per ora cercoi di prendere un po di tutto da tutti per poi cercare (lo spero) di avere un mio modo di fare i pupazzi ...........la vedo un pochetto dura ma ...mai dire mai ..... :incr:
ridere e sorridere è una cosa meravigliosa fa bene a se stessi e agli altri     Monia

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #17 on: Wednesday, 06, March 2013, 05:21:04 PM »

@Sciua si infatti c'è l'impronta del corso è assolutamente vero ......... :sdent: cercherò di aggiustare il tiro  anche in questo senso ............per ora cercoi di prendere un po di tutto da tutti per poi cercare (lo spero) di avere un mio modo di fare i pupazzi ...........la vedo un pochetto dura ma ...mai dire mai ..... :incr:

la vedi un pochetto dura...... :borse: :borse: :borse: :borse: proviamo ad ammorbidirla  :borse:

vedrai ce la farai!!!e anche tu troverai un tuo stile, un tuo modo di personalizzare i soggetti  :incr:

:ph4: :ph4: :ph4: :ph4:
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry  - Piccolo Principe

Offline C.Vetta

• Vincitrice Concorso "Il più bel dolce di Primavera 2011"
  • When life gets you down, bake cake
    • La C.Vetta Pasticciona
« Reply #18 on: Wednesday, 06, March 2013, 05:42:59 PM »
Per me è  bellissima e tu sei fissata a di che le ragazze fanno i visi uguali alle foto, sfidò Vetta ad andare su FB alla pagina delle ragazze, che per carità sono bravissime, ma i visi si somigliano tutti, anche la pasticceria e' proprio sul loro stile caratteristico, quello che fa somigliare le loro riproduzioni all'originale sono i dettagli; detto questo sono certa che con i consigli di Vetta tu farai una riproduzione precisa precisa ma ti prego non pensare che gli altri possano fare meglio di te, anche Silvia e' bravissima nel dipingere ma quello che fai tu con il modelling e' incredibile

non ci ho capito un H... :penso: chi sono le ragazze?  :hmm: io accetto anche la sfida, se mi dici quale pagina di FB  :129:

ora però mi è chiaro che hai fatto un corso e che ti sei basata sul metodo di qualcun altro per fare il viso...

:borse:

tu hai il TUO metodo, e ce l'avevi da prima di fare qualsiasi corso  :borse: se hai fatto un corso e non ti hanno insegnato nemmeno le proporzioni tra le varie parti del viso, permettimi di dubitare della professionalità di queste persone  :bb: se ti avessero insegnato le basi, tu già oggi avresti ottenuto un risultato TUO e non ti saresti impastoiata nel riprodurre un viso alla maniera di qualcun altro  :dispetto:

stessa cosa che dice sempre Marina sui fiori: prenderne uno in giardino e copiarlo, inutile copiare la copia della copia dell'interpretazione che ne ha fatto qualcun altro!

e ora me ne vado a spalare...

:spalare:

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #19 on: Wednesday, 06, March 2013, 05:46:09 PM »
non ci ho capito un H... :penso: chi sono le ragazze?  :hmm: io accetto anche la sfida, se mi dici quale pagina di FB  :129:

ora però mi è chiaro che hai fatto un corso e che ti sei basata sul metodo di qualcun altro per fare il viso...

tu hai il TUO metodo, e ce l'avevi da prima di fare qualsiasi corso  :borse: se hai fatto un corso e non ti hanno insegnato nemmeno le proporzioni tra le varie parti del viso, permettimi di dubitare della professionalità di queste persone  :bb: se ti avessero insegnato le basi, tu già oggi avresti ottenuto un risultato TUO e non ti saresti impastoiata nel riprodurre un viso alla maniera di qualcun altro  :dispetto:

stessa cosa che dice sempre Marina sui fiori: prenderne uno in giardino e copiarlo, inutile copiare la copia della copia dell'interpretazione che ne ha fatto qualcun altro!

se vedi le ragazze, i visi si somigliano un pò tutti...o meglio l'impronta è la stessa.....
per carità, ben fatti, ma hanno trovato il loro "stile", e anche Monia presto ne troverà uno suo :bb: vero  :bb: :bb:

Offline C.Vetta

• La C.Vetta Pasticciona
« Reply #20 on: Wednesday, 06, March 2013, 05:48:37 PM »

se vedi le ragazze, i visi si somigliano un pò tutti...o meglio l'impronta è la stessa.....
per carità, ben fatti, ma hanno trovato il loro "stile", e anche Monia presto ne troverà uno suo :bb: vero  :bb: :bb:

:cry3: :cry3: :cry3: chi sono le ragazzeeeeeee  :cry3: :cry3: :cry3:

Offline e_elisa

• Vincitrice del Concorso "la Casetta decorata in Pandizenzero 2011"
  • Moderator
  • I love cupcakes
« Reply #21 on: Wednesday, 06, March 2013, 05:51:44 PM »
Stile suo o non, somigliante o non è riuscita a fare un viso, vi rendete conto di quanto è difficile farne uno? Un fiore quello è ma un viso ha proporzioni, ha  espressioni  :ma46: :ma46: :ma46: e Monia è riuscita a farne uno! Bravissima! :congrat:
                                      elisa        :donne:

Offline e_elisa

• Vincitrice del Concorso "la Casetta decorata in Pandizenzero 2011"
  • Moderator
  • I love cupcakes
« Reply #22 on: Wednesday, 06, March 2013, 06:00:56 PM »
:cry3: :cry3: :cry3: chi sono le ragazzeeeeeee  :cry3: :cry3: :cry3:
Su fb sara e serena cakes
                                      elisa        :donne:

Offline moniapinti

« Reply #23 on: Wednesday, 06, March 2013, 06:23:12 PM »
Stile suo o non, somigliante o non è riuscita a fare un viso, vi rendete conto di quanto è difficile farne uno? Un fiore quello è ma un viso ha proporzioni, ha  espressioni  :ma46: :ma46: :ma46: e Monia è riuscita a farne uno! Bravissima! :congrat:

:ph4: :ph4: :ph4: :ph4:

Su fb sara e serena cakes

:okk:

@Vetta è vero ho fatto un corso ........ma ha me serviva capire determinate cose che nn mi venivano .....un esempio ...la fronte nei miei pupazzi andava a farsi benedire ...nn c'era verso iniziavo discretamente ma finivo una ciofeca .........
ora qualcosa di più la so ........... :cvd:
ridere e sorridere è una cosa meravigliosa fa bene a se stessi e agli altri     Monia

Offline marlenerossetti

• Civetta Chef
    • Dolcezze e Fantasia
« Reply #24 on: Wednesday, 06, March 2013, 06:39:04 PM »
Io non saprei nemmeno da dove iniziare...
Matha....aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
...l'amore è tutto... :cuor:

Offline Briciola2003

• Civetta Chef
    • Le torte di zia Debby
« Reply #25 on: Wednesday, 06, March 2013, 07:02:25 PM »

Mitica Vetta!!!!!!!!!!!!!!!! ovviamente hai spiegato meglio quello che mi frullava in testa ma sono felice che tu l'hai scritto chiaramente così forse quella nostra amica comune che abita a Taranto e mi sembra si chiami Monia CAPISCE!!!!!!!!!!
Pensa che quando mi ha parlato di partecipare al corso le ho detto se vuoi passare una giornata diversa in compagnia di persone che normalmente non frequenti, va benissimo, ma se è per imparare esci ed investi quei soldi in un ottimo libro illustrato nei negozi di belle arti perchè con la tua manualità e le nozioni giuste farai meraviglie; ma...... lei niente vede le ragazze e tutte la cake designer migliori di lei, ALLORA PERCHE' HAI VINTO TU IL PRIMO CAKE SHOW DI TARANTO????????????????? :helloo: :helloo:

Comunque Silvia se vai nel profilo FB di Monia vedi due sorelle (uguali uguali) che torteggiano e per favore dopo che hai fatto un giretto dicci la tua, non che non siano brave anzi io mi stupisco sempre più dell'alta concentrazione di ottime cake designer di Taranto, ma Monia non trovo abbia nulla da imparare da loro, al massimo possono condividere le esperienze reciproche.
Ciao Ciao! :kiss4:   Debby

Offline C.Vetta

• La C.Vetta Pasticciona
« Reply #26 on: Wednesday, 06, March 2013, 07:22:51 PM »
ALLORA PERCHE' HAI VINTO TU IL PRIMO CAKE SHOW DI TARANTO????????????????? :helloo: :helloo:

ancora non l'ha ben chiaro in testa, non l'ha... aiutami a inculcarglielo per bene  :bb:

:borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse:

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #27 on: Wednesday, 06, March 2013, 07:23:53 PM »
ancora non l'ha ben chiaro in testa, non l'ha... aiutami a inculcarglielo per bene  :bb:

:borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse:

:run:

:borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse:

Offline Briciola2003

• Civetta Chef
    • Le torte di zia Debby
« Reply #28 on: Wednesday, 06, March 2013, 07:25:11 PM »
arrivo

:borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse:  :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse:
Ciao Ciao! :kiss4:   Debby

Offline Chiarastella

• Vento di novità.....
« Reply #29 on: Wednesday, 06, March 2013, 07:38:27 PM »
:quotop: in todosss Vetta e Debby!
io sono contraria perché questi pupazzetti si somigliano tutti tra loro, tra personaggi fatti da diversi c.d. cakedesigner, ma spessissimo non somigliano affatto agli originali. :cvd:
detto ciò  tu sei bravissima e rilancio tutte le burzettate che hai ricevuto fino ad ora :borse: