Author Topic: c'è un posticino anche per me?  (Read 2364 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline mimmimimmi

• Civetta newborn
Re:c'è un posticino anche per me?
« Reply #15 on: Friday, 25, January 2013, 03:51:51 PM »
grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!
sembra proprio essere in una grande e bella famiglia, sono certa di trovarmi più che bene insieme a voi!
sto spulciando un pò il forum e sono sempre più colpita dalla vostra manualità..i miei complimenti più sinceri!!!

bloglovin è un sito che offre la possibilità di seguire i blog che più apprezzi tutti insieme e viene aggiornato ogni volta che viene pubblicato un nuovo post!
lo uso da qualche mese e devo ammettere che lo trovo un modo carino e molto comodo per seguire i blog che preferisco tutti insieme!

Offline e_elisa

• Vincitrice del Concorso "la Casetta decorata in Pandizenzero 2011"
  • Moderatori
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • I love cupcakes
« Reply #16 on: Friday, 25, January 2013, 03:54:37 PM »
E poi non è vero che siamo un pò pazze   :vergogna:

solo un pò no :pugno:

:129:
:quot: pazze  :nog: ma allegre  :chld: si  :yes: e ci divertiamo un bel pò  :borse:  :ghghgh:

:bo: per i complimenti  :via39: son sicura che ti troverai benissimo.

:run: a vedere questo bloglovin  :peace:
                                      elisa        :donne:

Offline Sciua

• Moderatori
« Reply #17 on: Friday, 25, January 2013, 03:56:31 PM »
grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!
sembra proprio essere in una grande e bella famiglia, sono certa di trovarmi più che bene insieme a voi!
sto spulciando un pò il forum e sono sempre più colpita dalla vostra manualità..i miei complimenti più sinceri!!!

:educ:

:io: son una come te...che si è avvicinata alle torte decorate solo per il  primo nipotino  :cuor: :cuor: :cuor: :cuor:

poi, non son più riuscita ad andar via*

......il forum ti coinvolge e lo spirito di condivisione la fa da padrone.....

Troverai sempre qualcuno disposto a darti consigli, nel bene e nel male  :129:

perchè qui non si scherza  :nog: si dice la verità...se qualcosa può esser migliorato, si fa presente e soprattutto si consiglia come si sarebbe potuto far  :cvd:

* adesso son diventati 6  :paura: e quindi le torte decorate son sempre di più  :129:

:run: a vedere questo bloglovin  :peace:

:quoto:  ma più tardi  :129:
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry  - Piccolo Principe

:vento:  :piedino:   Laura

Offline mimmimimmi

• Civetta newborn
« Reply #18 on: Friday, 25, January 2013, 04:19:31 PM »

:educ:

:io: son una come te...che si è avvicinata alle torte decorate solo per il  primo nipotino  :cuor: :cuor: :cuor: :cuor:

poi, non son più riuscita ad andar via*

......il forum ti coinvolge e lo spirito di condivisione la fa da padrone.....

Troverai sempre qualcuno disposto a darti consigli, nel bene e nel male  :129:

perchè qui non si scherza  :nog: si dice la verità...se qualcosa può esser migliorato, si fa presente e soprattutto si consiglia come si sarebbe potuto far  :cvd:

* adesso son diventati 6  :paura: e quindi le torte decorate son sempre di più  :129:

:quoto:  ma più tardi  :129:

davvero anche tu hai iniziato così?! mi sento molto più incoraggiata e fiduciosa..sei bravissima..diventare brava anche solo la metà di quanto lo sei tu sarebbe un sogno!! ho visto i biscotti decorati per un battesimo..sono troppo belli per essere mangiati!!

che bello..hai sei nipotini??
io per il momento ho "solo" lui..mi ha davvero arricchito la vita..siamo indivisibili, ogni tanto penso "ma come facevo prima, quando ancora non esisteva?!"  :flirty:

una delle caratteristiche che ho notato subito di questo forum è l'assoluta sincerità,qui ho per la prima volta letto commenti sinceri, critiche costruttive e non solo complimenti..la trovo una cosa bellissima oltre che utile

Offline marlenerossetti

• Civetta Chef
    • Dolcezze e Fantasia
« Reply #19 on: Friday, 25, January 2013, 05:28:01 PM »
 :cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan:
 Ciao!!!  :ciaoo: :ciaoo: :ciaoo:
 :welc: :welc: :welc:
:wciv: :wciv: :wciv:
Io sono Marlene, sono abruzzese...e faccio la spaccaossa!!!..ops...ortopedico.... :sdent:
...e l'hobbie di far ingrassare io mio fidanzato...!!!!
 :flirty: :flirty: :flirty:
...l'amore è tutto... :cuor:

Offline mimmimimmi

• Civetta newborn
« Reply #20 on: Friday, 25, January 2013, 10:19:18 PM »
Ciao Marlene, che bel nome!!
condivido con te l'hobby..ma purtroppo il mio fidanzato non ingrassa mai :sob: da quando ci siamo messi insieme (ormai 13 anni fa) ho intrapreso questa battaglia..ma non c'è verso di farlo ingrassare..eppure mangia ed anche tanto..io invece ingrasso solo a vederlo mangiare in quel modo!!

Offline frugiter

• Global Moderator
  • alle critiche non si ribatte, le si ascolta
    • applicazioni in cucina
« Reply #21 on: Friday, 25, January 2013, 10:48:58 PM »
ciao Mimmi  :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

benvenuta dalla civetta scorbutica  :dispetto:

è bellissimo pasticciare per un cucciolo... a me non è successo, sarà èer questo che non ho imparato a decorare torte?  :ahiahi: :ahiahi: :ahiahi:
:brood: quando non piaci a nessuno devi avere ragione, altrimenti non vali niente. Dr House :vicki:  applicazioni in cucina

Offline mimmimimmi

• Civetta newborn
« Reply #22 on: Friday, 25, January 2013, 11:18:01 PM »
grazie frugiter, è un piacere conoscerti!  :educ:

Offline xena

• [Sei grande]
« Reply #23 on: Friday, 25, January 2013, 11:59:47 PM »
  :ciaoo: benvenuta io sono Xena (Anna) sono sicula e faccio parte di questa splendida famiglia da un anno e  :conta: 4 mesi  :sdent:
Qui ti divertirai tanto, oltre ad imparare tante cose e se sei come me, proverai tutto.  :coniglia:
 :welc:
ANNA   :ciaoo:       :pc:

Offline zamira2011

• Moderatori
« Reply #24 on: Saturday, 26, January 2013, 12:53:39 AM »
:ciaoo:

io sono Stefania...sono sarda...

vedrai come ti troverai bene qui con noi...se poi aprezzi la sicerità sei proprio nel posto giusto!!!!

diciamo sempre le cose come stanno,ma non per cattiveria....solo perchè crediamo che se son costruttive le critiche sono utili..

ancora benvenuta e buon divertimento....e anche buon pasticcionamento...
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.(Cicerone) La cosa importante non è cosa stai facendo,ma come stai eseguendo ciò che fai.(Joseph Pilates)
Stefania   :vento: :caval:  :zzzpc:  :pm:

Offline maurida

• Moderator
  • O.G.M. (Ogni Giorno Mangio)
« Reply #25 on: Saturday, 26, January 2013, 08:33:28 AM »

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

:fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:

:piccio: da tutto sto civettaro incravattato :piccio:

:la92: da questa comitiva così allegra :la92:

:nl2: piumati  chic e qualcuno pure pittato :nl2:

:vinsent: qui non è vitale  l'etnia, l'età o la geografia  :vinsent:

:cin: ma l'importante è trovarsi in ottima compagnia :cin:

:coco: non è essenziale manco il saper pasticciare :coco:

:hellc: ciò che conta è " provare e riprovare" :hellc:

:scant: sappi però che dallo spatascio nessuno la fa franca :scant:

quindi

:derie: goditi il forum e la bocca  spalanca :orpo:

:imiei:  e baciamo le maaaaani  :imiei:

:educ: :educ: :educ: :educ: :educ: :educ: :educ: :educ:

:azz: dimenticavo :azz:

QUI   :this: troverai il "benvenuto ufficiale" del forum
 con il regolamento e alcune dritte che ti potranno servire !!!

Mimmimimmi 

:fiore:  :fiore:  :fiore:  :fiore:  :fiore:

:camp:  me tocca de  pasticcia' ... pe' forza ...!!!! :esau:  e quindi :piccio: "Apprezzatemi adesso, eviterete la coda !" (A.Brilliant) :nose:

Offline maurida

• Moderator
« Reply #26 on: Saturday, 26, January 2013, 08:39:17 AM »
:imiei:  benvenuta carissima Mimmimimmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  ..... che nome luuuuungo  :heat:

:penso: troppo faticoso per me ... quindi ho deciso ... ti chiamerò Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :ghghgh:

:io: sono Maurida :piccio: e il mio secondo hobby è masticare paglia :camp:  nel vedere gli altri attiviZZimi e indaffaratiZZimi  :relax:

son sicura che ti chiederai quale essere il mio primo hobby ... ovvio ..  :cvd: rompere le pelotas a todos  :nose:

:benv:
:camp:  me tocca de  pasticcia' ... pe' forza ...!!!! :esau:  e quindi :piccio: "Apprezzatemi adesso, eviterete la coda !" (A.Brilliant) :nose:

Offline mimmimimmi

• Civetta newborn
« Reply #27 on: Saturday, 26, January 2013, 11:56:01 AM »
@ xena: grazie mille, credo proprio che tu abbia ragione..ho già adocchiato diverse ricettine da provare al più presto...proprio ora che avevo deciso di mettermi a dieta :sdent: ..ma qui è una tentazione continua mi sa...

@zamira: grazie per il benvenuto, approfitto per farti i miei complimenti..hai fatto delle torte decorate strepitose!!
ho subito notato la vostra sincerità nel commentare le vostre creazioni ed ho apprezzato molto, solo così si può crescere e migliorare!

@maurida: ma grazie..che accoglienza calorosa!! :via39:
mi leggerò ben bene il link che mi hai indicato...ma per favore..abbiate un pò di pazienza  :pray:..sono una gran pasticciona col pc..infatti ho combinato il mio primo guaio subito..avevo aperto la pagina giusta dove inserire il mio post di presentazione e nello stesso tempo stavo sbirciando le creme..e..dove inserisco il post?! :ehm:
ogni volta che apro la sezione creme mi vergogno!!!

belli i tuoi hobby..mi sa che condivideremo il secondo  :sdent: il mio hobby principale è creare o mettermi nei guai!!

Offline mimmimimmi

• Civetta newborn
« Reply #28 on: Saturday, 26, January 2013, 11:57:31 AM »
dimenticavo... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi calza a pennello mi sa... :sdent:

Offline maurida

• Moderator
« Reply #29 on: Saturday, 26, January 2013, 12:03:24 PM »
dimenticavo... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi calza a pennello mi sa... :sdent:

:ghghgh:

:camp: carissima Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai le carte in regola per stare qui con noi  :coniglia:

:approv: