Ciao ragazze è un pò che non posto e parto dall'ultima torta consegnata perchè le altre foto non sono firmate, per questa torta ho avuto la grande complicità di mio marito, ha pensato che lavorando i pensieri sarebbero passati così ha accettato di aiutarmi nella preparazione e nello specifico ha steso la pdz nera!!!!!!!!!!!!!!!!!! era la sua prima volta ed ha stes la pdz NERA senza fatica, senza strappi, con poca fecola e nemmeno gli appiccicava

di sicuro è il cxxx del principiante!!!!!!!!!!! voi cosa ne pensate????????????

nella prossima foto vi lascio libera interpretazione

vi prego di sorvolare sui personaggi, l'accordo con la ragazza era che date le mie condizioni ed il pochissimo tempo per realizzarla non avrei fatto personaggi e lei avrebbe messo i pupazzi in plastica del bimbo, ma presa dalla vena ironica e contentissima di lavorare con mio marito ieri sera mi sono divertita a fare questi due soggetti spiritosi, con petto di pollo e faccia da sciocchini poi li ho posizionati ed ops

volevo fosse uni schienaggio ma sembra altro!!!! Per chiarimenti e delucidazioni chiedete pure a Matha

Per le info pasticcione si tratta di base chiffon cake farcita con camy cream semplice e camy cream alla nutella, bagna al cioccolato, stccata con cdb alla vaniglia, coperta e decorata con pdz; per realizzare le corde ho utilizzato caramelle, le classiche rotelle alla fragola.