eccomi

ieri quando sono andata a consegnare la torta ero piena di dubbi volevo essere piccola piccola

sopratutto perchè sapevo che sarebbe stata giudicata da persone competenti.......
la signora Doria quando l'ha vista si è soffermata a guardala per tempo.........
poi io mi sono andata a presentare visto che la conoscenza era solo virtuale

e le ho parlato della torta le ho detto che tutta era dipinta a mano compreso lo sfondo ...........
........lei
mi ha subito detto : aspetta che ti d'ho un bacio ........pensavo fosse fatto con l'aerografo ........brava haio fatto un bel lavoro......
(io

)
allora mi ha chiesto se avessi studiato scultura, che pdz avessi usato e che le piaceva tanto la roccia ,le sfumature create con la pasta
stessa e rafforzate con il colore

poi si è soffermata sui leoncini dicendomi che avevano un musetto meraviglioso .......preciso........
abbiamo parlato dell'effetto lucido della cascata che io ho fatto con acqua e miele e che lei in laboratorio ottiene con la gelatina (sapevo che si poteva ottenere anche con la gelatina ma ho sorvolato.......nn volevo sembrare presuntuosa)
poi le ho detto che nn ero sicura di esporre.........................
lei guardandomi mi ha risposto..........assolutamente ...perchè mai??????? merita di essere esposta
a quel punto dovevo andare a registrare la torta e darle un titolo

io nn avevo nessun titolo
lei da donna splendida e disponibile qual'è mi ha portato vicino alla torta ha detto qualche possibile titolo ....................

dopo un po ......mi guarda e dice
"FAVOLA D'AMORE".....
......io mi sono sentita lusingata

mi è piaciuto e così l' ho intitolata

.........................FINE........
....grazie dell'attenzione

....