Author Topic: FAVOLA D'AMORE......il re leone  (Read 10878 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Chiarastella

• Civetta Tre stelle Michelin
  • Vento di novità.....
Re:FAVOLA D'AMORE......il re leone
« Reply #15 on: Tuesday, 15, January 2013, 09:01:07 AM »
posso solo quotare Marina
  :ufff: se non vedi che è un capolavoro...... hai dei problemi.....

per il resto.... qui neve non ce n'è... quindi non posso spalare...
Ma un buco si trova sempre
:buco:

Offline zamira2011

• Moderatori
« Reply #16 on: Tuesday, 15, January 2013, 09:29:38 AM »
:spalare:
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.(Cicerone) La cosa importante non è cosa stai facendo,ma come stai eseguendo ciò che fai.(Joseph Pilates)
Stefania   :vento: :caval:  :zzzpc:  :pm:

Offline Chiarastella

• Vento di novità.....
« Reply #17 on: Tuesday, 15, January 2013, 09:31:42 AM »
più la guardo e più mi fa impazzire..... :ufff:

cazzarola... sei brava proprio in tutte le tecniche... proprio tutte!
Gli alberi sono una cosa... una cosa..... :sob:

Offline mikysugar

• Vincitrice del Concorso "Il vostro presepe" 2010
  • Civetta Chef
« Reply #18 on: Tuesday, 15, January 2013, 09:49:20 AM »
Sono rimasta così per un po'  :orpo: :orpo:

me la sono guardata e riguardata tutta, nei minimi particolari, ed è una cosa STREPITOSA!!!

Questo è quello che io intendo per cake design, quello a cui aspiro ma che vedo tanto, troppo lontano!!!

Meraviglia delle meraviglie!!!
Michela  :party:

La gente cattiva dovrebbe morire mangiata dai vermi e dalle formiche derivanti dalle sue stesse interiora

Offline Chiarastella

• Vento di novità.....
« Reply #19 on: Tuesday, 15, January 2013, 09:57:39 AM »
Chiedo scusa a Monia e a tutti per una piccola parentesi:

Questo è quello che io intendo per cake design, quello a cui aspiro ma che vedo tanto, troppo lontano!!!
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:
:rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido: :rido:

:heat:

:borse:

Offline xena

• [Sei grande]
« Reply #20 on: Tuesday, 15, January 2013, 10:07:59 AM »
Sono rimasta così per un po'  :orpo: :orpo:

me la sono guardata e riguardata tutta, nei minimi particolari, ed è una cosa STREPITOSA!!!

Meraviglia delle meraviglie!!!
:quoto:
ha delle manine d'oro  :yes: :yes: :yes: :yes:
 :spalare: :spalare: :spalare: :spalare:
ANNA   :ciaoo:       :pc:

Offline moniapinti

« Reply #21 on: Tuesday, 15, January 2013, 10:20:06 AM »
Giuuliana nn devi chiedermi scusa ....anzi ......mi accodo a te e rincaro la dose ..................

@MIKY  :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse: :borse:

:ufff: se non vedi che è un capolavoro...... hai dei problemi..... :sese: straordinaria...... rafiki poi mi fa impazzire.....
..................... complimenti sinceri e di cuore... !!!!  :gkiss:

Marina ...........rafiky è anche il mio preferito............lo adoro e nn vedo l'ora di riaverlo a casa ........... :129:

:run: :run: :run: :run:   Laura..... aspettami.... vengo con te.....  :ciaovado:

tu torna indietro........... :dispetto:

@Marlene .....................dire grazie è riduttivo  :129:

@Xena..........e io nn trovo diverse parole per continuare a dire GRAZIE  :gkiss: .................le ho guardate le mie manine ......nn sono di oro  :129:

@Chiarastella quel :buco: prima o poi lo chiuderò ...................... :uff:
gli alberi mi hanno fatto penare e Sciua ne sa qualcosa.......nn avevo idea di come farli ,ho provato in vari modi poi ho visto che facendoli così rendevano l'idea che avevo in mente ..........e così ho iniziato ..............

@Zami..........è finita la neve ..................basta spalare  :ph4:

@Miky che ti devo dire  :cuor:.............per me invece le tue torte portano la tua firma ......sono eleganti curate e raffinate .......tu sei un mito  :okk:
ridere e sorridere è una cosa meravigliosa fa bene a se stessi e agli altri     Monia

Offline IceWoman

• Civetta Chef Royale
  • Congelo tutto..... anche le civette!!!!!
« Reply #22 on: Tuesday, 15, January 2013, 10:32:21 AM »
monia è da ieri sera che me la guardo...... è tutto talmente perfetto....... e stupendo ... e meraviglioso......... anche mio marito è ancora a bocca aperta............

gli alberi poi........ sembrano tanti piccoli veri bonsai ...... ma come li hai fatti?????
per non parlare dei personaggi....... un modelling fantastico.............

non so cosa darei per poterla ammirare dal vivo e cogliere ogni millimetrico particolare......

:ph4:.... in bocca al lupo.......  :incr:

Offline moniapinti

« Reply #23 on: Tuesday, 15, January 2013, 10:48:11 AM »
@ IceWoman le foglie degli alberi sono fatti con il sac a poche e il beccuccio n352 della wilton........prima di fare le foglie ho creato una base sempre di ghiaccia sulla quale poi ho fatto le foglie a più riprese per cheare l'effetto tridimensionele

i tronchi sono bidimensionali ma sfumati per dare il senso di profondità ...............

garzie  :fiori:

:gkiss: :gkiss: :gkiss: :gkiss:

ridere e sorridere è una cosa meravigliosa fa bene a se stessi e agli altri     Monia

Offline Chiarastella

• Vento di novità.....
« Reply #24 on: Tuesday, 15, January 2013, 10:59:51 AM »
@ IceWoman le foglie degli alberi sono fatti con il sac a poche e il beccuccio n352 della wilton........prima di fare le foglie ho creato una base sempre di ghiaccia sulla quale poi ho fatto le foglie a più riprese per cheare l'effetto tridimensionele

:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

cellò....  :sob: cellò.... il :352:  (352 :sdent: )

Offline IceWoman

• Civetta Chef Royale
  • Congelo tutto..... anche le civette!!!!!
« Reply #25 on: Tuesday, 15, January 2013, 11:05:48 AM »
pure io cellò il 352...... sono le mani d'oro di Monia che mancano.....  :cry3: :cry3:

Offline moniapinti

« Reply #26 on: Tuesday, 15, January 2013, 11:08:10 AM »

:sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

cellò....  :sob: cellò.... il :352:  (352 :sdent: )

io l'ho usato al contrario ...cioè.....con le punte del beccuccio uno  verso l'alto e l'altro verso il basso .......invece che  verso destra e sinistra..............
così ho ottenuto la foglia effetto goccia  :129:

pure io cellò il 352...... sono le mani d'oro di Monia che mancano.....  :cry3: :cry3:

:ph4:

Offline Daria

• Administrator
  • Speriamo in una botta de.....
    • Se Pasticciando....
« Reply #27 on: Tuesday, 15, January 2013, 11:19:51 AM »
Ho fatto vedere la torta a mio marito che ovviamente è rimasto così  :orpo: e gli ho detto che questa torta commuove  :sob:

Devo salutarvi perchè vedendomi le lacrime agli occhi mi vuole far rinchiudere :pad:

:sor2:
= :mscop: = :ideaf:     Se Pasticciando...

Offline Chiarastella

• Vento di novità.....
« Reply #28 on: Tuesday, 15, January 2013, 11:33:31 AM »
Anche io il 352 lo uso così :flirty:  (però l'effetto è un pelo diverso .... :sonno: )

Ho fatto vedere la torta a mio marito che ovviamente è rimasto così  :orpo: e gli ho detto che questa torta commuove  :sob:

Devo salutarvi perchè vedendomi le lacrime agli occhi mi vuole far rinchiudere :pad:

:sor2:

:mavieni:

Monia, rimosso. Scusa, non sapevo! :sorry:

Offline moniapinti

« Reply #29 on: Tuesday, 15, January 2013, 12:06:02 PM »
@Chiarastella ma figurati di che ti scusi ...........oggi quando vado mi informerò se posso pubblicare la torta sono stata io che avrei dovuto scrivere che per il momento nn la postavo su fb.......

io ho scoperto che con un solo beccuccio si possono fare diverse tipologie di foglie .......infatti anche alcune messe di lato sulla base della torta sono fatte sempre con lo stesso beccuccio ma il disegno è venuto diverso .........

@Daria .........gli ormoni si fanno sentire .......si diventa più sensibili.........io mi emozionavo sempre ........ :sob: :sob: :sob:

ringrazia tuo marito da parte mia ...........