allora allora..............
inizio subito con i ringraziamenti .........x avermi supportato consigliato e sopportato

SCIUA

DEBBY

VETTA che ho stressato x un'idea su carta fino a 20 giorni fa avevo le idee confuse
una torta elegante
una torta semplice ma grande
una torta tema inverno
una torta cartoon
ecco alla fine guardando il cartone de IL RE LEONE con Giuseppe
ho deciso per questo tema..........
volevo comunque qualcosa di originale che racchiudesse il mio saper fare e che nn fosse stato già visto
ho guardato in giro sul web e nn ho trovato nulla di entusiasmante e così mi sono convinta......
.ho scelto l'immagine che più mi aveva colpito ma avevo dei dubbi su come svilupparla..........
Debby

quando sono stata a Roma mi è subito venuta in aiuto suggerendomi come procedere
ho fatto uno schizzo e rientrata dopo alcune perplessità sulla partecipazione all'evento mi sono messa a lavoro
in questa torta ho usato varie"tecniche"
modellling
2D misto al 3D
pittura
ghiaccia
tutto ciò che ho fatto è stato successivamente sfumato con i colori in polvere e con i colori in gel
e le parti lucide sono state passate con acqua e miele
oggi quando sono andata a consegnarla ero nervosa e tesa ........ma voi siete sempre state con me
il tucano mi è stato gentilmente

suggerito di farlo dalla nostra Pittora

e quindi è a lei dedicato

vi mostro la torta e più avanti vi dico i primi commenti che ho ricevuto da colei (Teresa Doria la potete trovare su fb) che ha portato la pdz ed il modelling a Taranto.......nella mia città è un nome tant'è che sarà la madrina dell'evento..........