mio modestissimo contributo nell'uso della pdz commerciale
rivestimento con pasta DAMA TOP buonissima come resa ma per me ( e soprattutto per i miei polsi) troppo dura da stendere ...

ho faticato non poco .. ho dovuto prendere a pezzetti ... lavorarla con le mani e poi riunire e stendere tutto

alla fine ottima

rivestimento con pasta REGALICE bianca conf. da 5 kg ... l'ho presa perchè in un sito l'ho trovata a 23 euro ( 5 kg) e son stata allettata

e devo dire che m'è finita di lusso

nel senso ... più morbida della top .. m'è venuto più facile stenderla perchè come composto si presenta più malleabile (ma non come i panetti da 250 gr.*) .. quindi alla fine son contentissima ... se faccio 2 conti ... la dama top a 8 euro e la regalice a meno di 5 ...

* li ho trovati a 1.80 e li ho presi

tutti i colori

in effetti è molto più morbida delle altre marche ... ma vuoi mettere che per l'orsetto della torta di Carlotta avevo già il colore teddy bear ?? ... ho aggiunto solo un po' di zucchero a velo ma devo dire che mi son trovata benissimo e l'orsetto al primo modellaggio ha retto ...

trovo invece che altri colori sono più molli ... il viola .. il fucsia e il verde acqua ... non so ... forse sarà qualcosa nei coloranti ... però per far fiorellini e decorazioni piatte ho aggiunto zav e tutto è andato bene

ovviamente per il modellaggio di fiori noo