0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
....mi segui da tempo ..........chissà quante volte ci siam incontrate per strada!! io però non ho individuato chi sei
Oddio non vorrei sembrare una molestatrice XD ma il tuo più grande fan quando viene al bar mi fa vedere sempre le foto delle tue ultime creazioni!!!
ho dei fan?!
Ma siiiii il più grande fan che hai!!Mi ha fatto vedere la foto della torta polpo!!!era super mega spettacolare!!!
tutti con sta torta polpo
Ma dai è spettacolare!!!L ho fatta vedere a tutti in famiglia e son rimasti così é fantastica!!!poi dipinta a mano e so cosa vuol dire!!!bravissima!!!
corri immediatamente a commentarla qua allora!!!! ovviamente scherzo...ma è meglio che ti abitui da subito
minx...con questi toni la fate scappare....Sciuaaaaaaaaaaa @Gioia...non farci caso...siamo fatte cosi.... se starai cn noi ti abituerai prestissimo..e ti contageremo con la pazzia
ahahahahah tranquilla non scappo,son già pazza di mio XD