Vedi il mondo com'è bello perchè vario??? a te non piace a me invece piace tantissimo, anzi devo dirti che tra le trte basket che ci sono nel web, una volta feci una ricerca, questa è in assoluto una delle più belle ed il blu che hai ottenuto mi piace tantissimo e dà profndità alla torta, come l'hai fatto????
Dato il lavorone svolte forse potevi riprodurre uno pseudo cartellone dei punti su quella bellissima base invece delle stelline, ma questo è solo per partecipare e non ripeterti sempre che sei BRAVISSIMAAAAAAAAAAA

il blu...come l'ho ottenuto...bella domanda...

ti spiego...lo sfondo sarebbe dovuto essere dell colore della maglia del bambino..azzurro...e dopo un pomeriggio passato a miscelare colori l'avevo ottenuto molto somigliante...
peccato che quando l'ho pogiato sulla torta l'ho messo male e ho dovuto toglierlo...e siccome la torta era stuccata di cdb al ciocco la pasta si è sporcata di nero..e pur avendola pulita vi son rimaste tracce e riimpastandola si è scurita....

solo io faccio questi pasticci....

per le stelline..loconfesso...quelle in basso sono un tappa spatascio.....non ho pensato al cartellone segna punti..sarebbe stato piu bello..decisamente piu bello..le stelline

ma non sapevo che mettere ed era tardissimo...
@Marlene..certo che puoi!!!!