Buon lunedi a tutte/y
finalmente il mio pc funziona bene (insomma a parte il fatto che è strapieno di roba) ...sono anche riuscita ad usare photobucket e sono contenta...
vi faccio vedere le torte che ho fatto per il compleanno di mio figlio tutte in un unico post ...le ho fatte in quel weekend che avevo 6 ...cmq..
iniziamo con la prima

Questa l'ho fatta per il festeggiamento con gli amici di asilo o di tutti i giorni
Vanilla sponge , bagna al latte, crema chantily copertura e deco in pdz a parte l'erba che è cdb
La seconda

Questa è una delle due torte fatte per festeggiare con gli amici e questa era per la madrina di mia figlia che è celiaca (la mdrina non mia figlia)
Torta al caffè senza glutine farcita con ganache al ciocco fondente copertura e deco in pdz
La terza

Pds farcito con chantily copertura e deco in pdz, erba in cdb
La quarta e ultima

pds bagna latte farcito con crema al formaggio copertura e deco in pdz
quel week-end ho fatto 6 torte una dietro all'altra una finita venerdi che era la prima di Ago altre 4 sabato e l'ultima domenica che non ne avevo manco voglia ma mica potevo festeggiare con i nonni senza torta

tra tutte la mia preferita è la prima sarà per la forma non so ma mi piace
le altre si vede che sono fatte di corsa e l'ultima beh si vede che ero cotta e non vedevo l'ora di andare a letto invece i nonni sono andati via tardi

l'unica cosa che mi piace dell'ultima è il trenino che dal vero rendeva di più ma siccome la fotocamera era scarica ho fatto le foto con il cellulare
per il resto