Grazie a tutte per il benvenuto ,pasticcio dalla Campania e dalla bellissima Napoli , anche se vivo in un paesino alle falde del Vesuvio. .Adoro tutto ciò che bello e sopratutto fatto con sapienti mani .Pasticcio molto in cucina ,anche se ho pochissimo tempo cerco di fare e dare sempre il meglio di me . Amo in genere cucinare e fare dolci ,anche se di occasioni c'è ne sono davvero poche . Sono autodidatta in tutto . Di recente ho scoperto la pasta di zucchero , davvero per caso ,perchè in passato a volte avevo usato la pasta di mandorle per ricoprire qualche torta e come giusto che sia non era mai bianchissima! ne coloratissima! . Cosi mi sono messa alla ricerca e ho scoperto che non era la stessa cosa che usavo io . E guarda e riguarda

mi sono innamorata di queste bellezze di torte che ci sono in rete .Ho trovato voi grazie a mia figlia che ha visto il disegno delle civette e ha voluto che io cliccassi . :dance2: e mi si è aperto un mondo

magnifico . Mi giro un pò in torno e forse credo che voi siete troppo brave per poter competere , ma spero che leggendovi possa in qualche modo imparare qualcosa . Chiedo da subito scusa per le domande stupide che vi porrò ,ma abbiate pazienza . ..................mi sono dilungata troppo