Mi ero innamorata di questa torta appena vista su Fb

è di Tort...Arte (non è la prima volta che copio una sua torta

) e quando mi hanno chiesto la torta per il primocompleanno di una bimba e mi aano detto "fai tu!"....non ho avuto dubbi

e mi sono buttata nell'impresa...anche se sapevo di non esserne all'altezza

ma avrei fatto del mio meglio

unica variazione all'originale mi hanno chiesto un cagnolino che ho messo al posto della scimmietta

cmq alla fine i pupazzetti non sono venuti malaccio

ed i problemi li ho avuti proprio sulle cose più semplici (per un errore di valutazione

) e non avevo il tempo per rifare le foglie delle palme (inpratica le avevo fatte in anticipo e si erano asciugate

mentre in questo caso era meglio se fossero state morbide, così da aderire al bordo della torta

e lo stesso discorso vale anche per parte delle nuvole )
ma non posso dire che non sono soddisfatta del mio lavoro....certo mi spiace per le imperfezioni...ma sapevo che non sarebbe stata un'impresa semplice

dicamo che ho imparato un paio di lezioni

dall'alto

la mia giungla......atipica

la mia giraffina....in sovrappeso

(si è voluta adeguare all'esecutrice

)

lo riconoscete????

questo è qullo venuto peggio.....ma era abbastanza simpatico anche lui

non so ancora se la torta è piaciuta....non ho visto la mamma o la nonna della bimba ( e sono un tantino delusa...mi sarei aspettata almeno un messaggino

) ma vi ho già parlato delle mie impressioni alla consegna della torta

cmq....sono contenta lo stesso per aver avuto occasione di sperimentare una torta che mi aveva colpito!!!
Info pasticciose: pds alla panna OPSSSS

.... ciambella alla panna

farcita con crema di mascarpone ricotta panna zucchero a velo e frutti di bosco

stuccata con panna (e si vede

dovrò decidermi a cambiare prima o poi) copertura e decorazioni in pdz al miele (praticamente ho utilizzato quasi quattro dosi di pdz)