Eccomi di nuovo qui!!

Ricordate la torta Barbie ArlecchinA??
Bene, la mamma della bimba è anche mamma di due gemellini che compiono 2 anni domani.
Quindi mi ha chiesto di fare: la torta Barbie per la bimba da portare a scuola, una torta con topolino per i gemelli per domani e una torta con doppio castello per festeggiare sia la bimba che i bimbi.
Dopo un iniziale

con l'aiuto della boSSettista abbiamo progettato questa torta.....
La signora Vetta aveva previsto dei pupazzetti stilizzati ma io ho voluto esagerare.

Certo sono minuscoli, e decisamente la principessa è più carina dei principi

La mamma avrebbe voluto il castello per i maschietti grigio e per la bimba fucsia, solo che secondo me staccava troppo e pur essendo un castello finto volevo dare un tocco di "realtà".
Quindi ho proposto questa alternativa di spennellarli (suggerimento datomi dalla P.ttora

)
Avevo pensato di fare l'acqua con la gelatina.... sarei ancora in tempo.....

ma ho il terrore di fare danno e quindi lascio il pavimento marmorizzato azzurro e lucidato!!
Devo dire che fare tante torte complicate in due giorni non è il massimo della felicità e sono stata un tantino in ansia

Anche qui vi aspetta un'ondata di
InfopasticceIl castello blu è un pds da 8 uova al cacao in teglia da 24 cm
bagna latte e nesquik e tre farciture: sopra e sotto crema rocher e in mezzo camy cream alla nutella
Stuccatura ganache cioccolato fondente
Il castello rosso è composto da due torte sovrapposte.
Entrambe pds normale da 4 uova in teglia 18 con bagna sciroppo aromatizzato alla vaniglia
Tre strati: sopra e sotto camy cream, strato centrale gelée di fragole
Stuccatura ganache cioccolato bianco