:araldo:
Annunciazione, annunciazione!! :araldo:
:araldo:
Il primo concorso ufficiale delle Civette sul soufflé è finalmente terminato, finito, termineé!!

Incominciamo a svelare le identità dei nostri numerosi e BELLISSIMI e BRAVISSIMI e BUONISSIMI partecipanti, così belli e buoni che quasi quasi me li mangerei a colazione!!!

Classificati secondi ex aequo
Il concorrente numero treeee.......

La ingegeristica, precisistica, minimalista, favoloserrima ed essenzialissima
MAURIDAAAAAA!!!

La numero 4

La amarettata, pastellica, delicata, eccelsa e luminosissimaaa....
Sorella sarda SCIUAAAAAA!!!!!

La numero 5

La zamponata, rossetta, tortosa, ganasciosa, nonché meravigliosa.....

MATA HARIESSSSS!! :berr: :berr:

La numero 6

La pittorica, non-mettoabbastanzazavnellamiaghiacci-ca, coloratissima, con un tetto meraviglioso (e capirai perché nn ho scritto tettosissima

), strepitosaaaaa.....

Mi surela VETTA (non possediamo foto con firma, dovete fidarvi)!!!!

:egitto:

Con un notevole distacco dalle altre la nostra eccelsa, pupazzosa, stellosa, fantaficherrimaaaaaa seconda classificata ex aequo
ZAMIRAAAA
Io ho votato per te e sono stata la prima!!!

E infine....
LA più fantastraordinariamente, cuoriciosamente, bellerrimamente, rosseggiante, ardita, straeccezionnaleeeeeeeeee

:trav: :trav: :trav: :trav: :balloatre: :balloatre: :balloatre:

:acigar:
Curiosi eh?

ancora un po' più giù.....

:nuota: :nuota:
E vabbè dai ve lo dico....

Solo qualche cm più in giù.....
EEEEEEEEEEEELISAAAAAAAAAAAAAAAA

:balloatre: :balloatre: :balloatre: :balloatre: :egitto: :egitto: :egitto: :dance2: :dance2: :dance2: :trav: :trav: :trav:

:clown:

CArissima Elisa,tu verrai ricoperta del manto stellato della gloria civettifera... o più prosaicamente, hai vinto ua prestigiosissima, ricercatissima, invidiosissima anche dai VIPPSSSS
SHOPPER IN COTONE GRIFFATA LE CIVETTE!!! 
Cara Elisa, mandami il tuo indirizzo per messaggio privato e riceverai direttamente a casa tua questo prestigiosissimo premio!!!!
Madonna ne ha una uguale! Paris Hilton ne ha una uguale! Avril lavigne ne voleva una ma non era abbastanza figa per riceverla!!!
OLÈ!!!!