Sinceramente non volevo inserire le foto nel forum, ma visto che ormai le avete viste

La mamma della bambina aveva visto una torta che avevo già fatto e la voleva uguale.
Con il rosa tenue, più tenue che rosa

con il bianco e con il fucsia, ma non fucsia fucsia .... ma un fucsia meno fucsia

Io ho provato a dirle che Chiarastella non sarebbe stata d'accordo, ma la signora

non ha voluto sentire ragioni!!!
Poi ..... Niente viola eh!!!

Il 6 doveva rigorosamente essere tempestato di fiorellini, come quell'altra torta là

E se per caso qualche farfalla si posava sulla torta non sarebbe stato male.
Per le farfalle....ne avrei messa qualcuna in più, ma stupidamente avevo preparato solo quella grande.
Il fatto è che non sapevo come creare il corpo perchè quello dello stampo era troppo sottile.
Il giorno prima ho fatto il "bruco" con la ghiaccia, ma conoscendo la mia negazione per la ghiaccia dubitavo del risultato

Tant'è che mi sono stupita

del risultato.
Ho allora provato a farne qualcuna ma era troppo tardi e l'unica che sono riuscita a recuperare è stata quella piccina.
Miiiii quanto ho parlato per sta torta

Eccola .....Questa è la torta che ne è venuta fuori.
A me piace moltissimo

Perchè nonostante le limitazioni sul colore sono riuscita a creare una torta allegra e adattissima ai sei anni della bambina.
Alla mamma è piaciuta tanto, ha subito notato i fiori

ma le è piaciuta davvero e oggi mi ha mandato un sms per dirmi che era stata un successone

Info Pasticce
Piano inferiore pds al cacao da 10 uova in teglia 30 cm bagna latte e nesquik farcia camy cream
Piano superiore pds da 4 uova in teglia 18 cm bagna sciroppo e rum farcia crema alla ricotta e gocce di cioccolato
Decorazioni pdz