Ciao a tutte/y ... lo so è già un pò che non posto niente..che vergogna...ho un sacco di cose da mettere ma trovare il tempo e un pò dura... ho sempre i bimbi in giro un pò le feste un pò malati ne ho sempre uno a casa...cmq ora ho 2 minuti finchè devo tornare a sfornare i brownies così vi metto 2 tortine che ho fatto a giugno per l'asilo di mio figlio...
La prima è una Torta Ospedale ...beh non si capisce molto sicuramente...l'anno scorso avevano come proggeto l'ospedale , e quindi mi sembrava carino fare una torta con questo tema...tra spatasci vari e stanchezza , ci ho lavorato una notte intera, è uscito questo:

e si... non è chissa cosa.. ma alla fine va bene così ...
La seconda tortina era per i bambini che finivano l'asilo quest'anno ...così l'ho fatta con il tema Laurea...beh...non è perfetta ne bella come le vostre ma con il tempo riuscirò a fare di meglio

Le ho portate alla recita per il rinfresco ma le maestre hanno preferito mangiarle solo con i bambini hanno detto che è un peccato tagliarle per delle persone che sono interessate solo al mangiare e così riescono anche a far delle foto con i bambini e con le torte... erano contentissime e non se lo aspettavano ... e io ero cotta...avevo iniziato venerdi e ho finito sabato a mezzoggiorno ne ho fatte 3 torte in quest'arco di tempo...la terza era quela del mio compleanno che penso che ci sia qui sul forum... baciuzzi

e buona domenica