al volo.. tra un nodo di cravatta e una lucidata alle scarpe
poi vi dirò tutto e vi ringraziero profusamente

Eccola qui la torta che non mi ha fatto dormire per qualche giorno e che mi ha VI HA tenuto in ballo per qualche mese
sono partita da un progetto e poi lungo la strada molto si è perso, anche grazie ai vostri consigli senza i quali avrei creato un'altra delle mie accozzaglie a forma di torta
Mia cognata che doveva festeggaire con me si è rotta malamente un braccio mercoledì e così latorta ha cambiato faccia (meglio

)
solo nozze di perla

il colore dell'aniversario è l'acquamarina e questo è il motivo del nastrino azzurrino che non ci azzecca molto lo so..
poi il discorso è stato ripreso dalle perline e dallo spruzzo pirlato dappertutto
le rose sono un po' stazzonate e il trapuntino è in certi punti storto
e poi devo capire bene come usare i vassoietti sotto .. ho fatto un po' di confusione
la stuccatura lascia molto a desiderare.. non vado ancora dritta e così la pdz si ammala ancora un po' di cellulite
(ma nessuno lo ha notato)
e comunque stavolta non mi ha dato problemi ho usato tutto della paneangeli e la ricetta di Daria
Il pds è quello di Chiarastella
la bagna semplice sciroppo delle pesche sciroppate allungato
la farcia l'ottima crema alla ricotta con pesche sciroppate
la stuccatura in red bur e il rivestimento in pdz
decori in gum crisco paste
Non vi dico i complimenti al ristorante
anche il personale è rimasto di stucco
avevo una paura folle a mettere il piano di sopra (infatti al ristorante si è un pochino piegata

)
avevo una paura folle a trasportarla
avevo una paura folle che me la portassero loro e che me la tagliassero loro
insomma ero in un bagno di sudore

ma ce l'ho fatta
un bacio a Fabiana che mi ha supportato telefonicamente e con mp con tantissima pazienza
e per il resto .. scrivo in coda ai vostri dolcissimi e meravigliosi post