0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Mi ero persa questo post!!!! Intelligentissima l'idea delle barrette al sesamo, credo proprio che te le copierò!!!Che emozione finalmente vedere un mio disegno che si trasforma in realtà!!! Allora... ho visto anche la torta e sarò con te assolutamente sincera: la raocchia a me non piace.... non fraintendermi, la realizzazione è perfetta, è proprio la rana che io trovo orrenda, anche come salvadanaio... avevo pensato ad uno stile più femminile e longilineo... con le cigliona per far capire che era femmina... qui non si capisce il sesso!! La torta mi sembra venuta molto bene, il cuscino è un pochino strano, sembra un po' un osso.. l'avrei fatto piiù quadrato... però a parte questo dettaglio hai realizzato una torta splendida!!!!!!! Grazie mille di aver scelto la mia torta!
questo post mi sembrava quello della totta grazie per il passo passo e complimenti per la realizzazioneee che bono il sesamo ... e le barrette le vedo sempre alla cassa dell'eurospin ..... adesso so a cosa servono
Mi ero persa una delle tue meraviglie............ brava..... ho capito la tecnica dei semi di sesamo... geniale...... !!!