Author Topic: Pallone Inter o quasi!!!!!!!!  (Read 2019 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Briciola2003

• Civetta Chef
    • Le torte di zia Debby
Pallone Inter o quasi!!!!!!!!
« on: Sunday, 25, September 2011, 10:20:33 PM »
Ieri il piccolo Leonardo compiva 8 anni ed il ragazzo ha deciso che la sua torta sarà sempre dell'Inter almeno fino al compimento del suo 18° compleanno!!! io dopo solo due anni già non ho più idee quindi accetto suggerimenti e consigli già per il prossimo anno  :bo: :bo:
Soprattutto devo smetterla di preparare le torte sempre all'ultimo momento perchè se avvengono imprevisti, tipo le vertigini!!!!!!!!!!!! non si può completare la torta  :facep: :facep: per fortuna e non finirò mai di ringraziarla, la sera precedente ero al telefono con la dolcissima e pazientissima Monia e mi lagnavo del fatto che era troppo tardi per preparare la torta, non sapevo come farla, non avevo tanto tempo ecc ecc ecc e lei ultra paziente ha sentito TUTTO il mio sfogo poi dice: " ma non volevi fare un pallone??" "si" "allora fallo direttamente nero/azzurro!!!"  :bo: :bo: :bo: la svolta decisiva  :bighug: :bighug: :bighug:
Meno male che ho seguito il suo consiglio  :suda: :suda: facendo il pallone già colorato il festeggiato non si è nemmeno accorto che la torta non fosse completata, dov'è lo stemma dell'Inter??? se Monia non mi avesse dato l'idea giusta, con il mio vizio di arrivare all'ultimo a decorare le torte e le vertigini improvvise Leonardo sarebbe rimasto senza torta, speriamo che abbia imparato la lezione  :pray: :pray:

si trattava della mia base ciambellonata farcita con uno strato di camy cream semplice ed uno strato di camy cream al caramello, bagnata con bagna al limoncello, stuccata con cdb aromatizzato alle mandorle, coperto e decorato con PDZ.
Posso garantirvi che era molto buona perchè c'ero!!!! ma com al solito non ho pensato a fotografare la fetta :sor: :sor:
« Last Edit: Friday, 27, January 2012, 11:42:06 PM by Daria »
Ciao Ciao! :kiss4:   Debby

Offline Daria

• Administrator
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • Speriamo in una botta de.....
    • Se Pasticciando....
Re:Pallone Inter o quasi!!!!!!!!
« Reply #1 on: Sunday, 25, September 2011, 10:54:17 PM »
Altra bella idea per il complIanno di mio marito!!  :evviva:

Brava Debby :clap: :clap: :clap: :clap:
= :mscop: = :ideaf:     Se Pasticciando...

Offline Briciola2003

• Civetta Chef
    • Le torte di zia Debby
« Reply #2 on: Monday, 26, September 2011, 08:44:39 AM »
Altra bella idea per il complIanno di mio marito!!  :evviva:

Brava Debby :clap: :clap: :clap: :clap:

Grazie tesoro oggi ho proprio bisogno di una voce amica!!!

Offline Dolce Candy

• Civetta Sous-chef
« Reply #3 on: Monday, 26, September 2011, 08:48:57 AM »
anche questa.................. bellissima!
Annarita

Offline xena

• [Sei grande]
« Reply #4 on: Monday, 26, September 2011, 09:44:11 AM »
 :quoto: anche a me piace e la userò anche per il mio di marito. :hmm: ma tutti interisti sono :352:
Sabato finalmente la prima vittoria  :suda: menomale.

:bighug:                      :bighug:                           :bighug:
ANNA   :ciaoo:       :pc:

Offline marzia

• Volli, sempre volli, fortissimamente volli...
    • dolcetti e pizzette di Marzia
« Reply #5 on: Monday, 26, September 2011, 10:39:57 AM »
La torta è bella (peccato i colori), quello che non ho capito, è la spiegazione, ma :derie:

:chld: :chld: :chld:
"Agire con cautela preserva dagli errori, l'eccesso di prudenza impedisce di agire divertendosi." :lotta:

Offline Briciola2003

• Civetta Chef
    • Le torte di zia Debby
« Reply #6 on: Monday, 26, September 2011, 04:25:14 PM »
Grazie ragazze siete troppo buone, ma in realtà più la guardo e più noto difetti!!!! marzia in che senso la spiegazione, dimmi cosa non è chiaro così provo a migliorarlo; baci baci Debby

Offline moniapinti

« Reply #7 on: Monday, 26, September 2011, 06:41:06 PM »
 :bighug: :bighug: :bighug: :bighug: :bighug: :bighug: :bighug: :bighug: :bighug: :bighug: :bighug: :bighug: :bighug: :bighug:

tesoro mio tu ti fai prendere troppo dall'ansia   ma poi ti vengono  bellissime   

oddio a parte i colori la torta mi piace tanto ...bravissima

:secret:  magari la faccio così a tonio cambiando i colori ovviamente  :129:

ridere e sorridere è una cosa meravigliosa fa bene a se stessi e agli altri     Monia