Ciao ragazze finalmente posso anch'io postare su questo bellissimo forum, l'occasione l'ho trovata per caso venerdì sono venuta a conoscenza che la figlia di una cara amica di mamma (che in questo periodo la sta aiutando tantissimo) oggi discuteva la tesi allora per contraccambiare un pò mi sono proposta di prepararle la torta poi mi è venuto un pò di panico visto che la laurea è un momento importante che difficilmente si ripete e volevo che la torta fosse all'altezza, spero di esserci riuscita (loro ancora la devono vedere sono ancora in discussione!!) incrociamo le dita (anche le corna vanno bene) peccato soltanto che nel finale non mi piaceva il vassoio bianco sotto le pagine sempre bianche quindi per spostare la torta ormai finita si è un pò afflosciata così è tornato l'effetto cellulite, pazienza la prossima volta ci penserò prima ; come base ho utilizzato la base della mia sacher:
6 tuorli
130 gr zucchero
150 gr cioccolata fondente fusa con 3 cucchiai di latte nel micro
150 gr burro fuso
150 gr farina 00
1 bustina lievito
6 albumi montati a neve con un pizzico di sale
180° per 40' circa
farcia uno strato di camy cream semplice l'altro strato camy cream allungata con 4 cucchiai di pasta di nocciole (buonissima!!!!!!!!) per la bagna sciroppo di zucchero diluito con 2 cucchiai sempre di pasta di nocciole, la foto della fetta non la vedremo mai però per il sapore vi farò sapere!!! Spero vi piaccia ciao ciao Debby (questa sono proprio io a casa!!!!!!! perchè mi avete fotografato??)