0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
anche dopo il riposo... è tutta sbriciolosa...Vic, dici che ho messo troppo zav? ma ho rispettato al millesimo tempi e quantità com'è possibile?Oddio, non andava bene lo zucchero? Vetta, anche a te? e poi l'hai salvata o l'hai buttata?
Oggi ho provato a fare per la prima volta la gum past con la gomma adragante beh...devo dire che il risultato non è male....per ora!!! ora è in frigo che riposa.... ho due domande URGENTISSIMEEEEEEEEEEEEEè commestibile???? è normale che "puzza"? non oso assaggiarla a me non piace nemmeno la pdz..
che ??????
devo verificare una cosa...se la trovo ora (non c'è sciua e non so dov'è ciò che cerco...) ..poi torno....
non ho abbastanza CMC ed ho già fatto due dosi secondi voi, se il CMC che manca , lo aggiungessi quando la uso?! che succede?! vi prego, le esperte di questa gum paste, diCetemi qualcosa
Cara Laura,piú di provare non puoi, ma io penso che non sia un cattiva idea....ricordati che per fare la pasta modellante, cioé la mexican paste, quella per fare i pupaSSetti :clown: si aggiungono in 250 gr di pdz 1 cucchiaino di CMC in polvere, dopo che la pdz sia giá stata fatta, quindi.....credo che non sía tanto diverso