Author Topic: Prova decorazione barbie  (Read 356 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline MataHaries

• Global Moderator
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • In cucina comando io.... e pure nel resto di casa!
Prova decorazione barbie
« on: Tuesday, 20, September 2011, 02:21:32 PM »
Oggi dopo cena,cioè praticamente un'ora fa, mi sono messa a preparare la famosa CDB di Red per rivestire una Barbie.
Questa è solo una prova tecnica di decorazione, visto che per il 16 gennaio devo preparare una torta barbie. La prima volta che ho provato a decorare una barbie l'ho fatto interamente in PDZ e il vestito pesava troppo, tanto che la bambola mi cadeva all'indietro e non si reggeva ferma sulla torta. Per fortuna era per mia figlia perciò lo spatascio è stato evitato con degli stecchini da spiedino. Proprio per evitare questo inconveniente, ho deciso di provare in anteprima....e quello che vi mostro ne è il risultato.
Tenete conto che il pezzo dietro del vestito è fatto con la PDZ verde che era avanzata dal prato di Pippi Calzelunghe,si insomma per una prova non mi andava di reimpastare tutto. In effetti è un pò troppo scuro come vestito,ma per quello che mi serviva è andato più che bene!
Ho usato i miei fichissimi beccucci Wilton, e sono fantasticamente soddisfatta. A voi....

Il vestito è un pò stortignaccolo perchè ho tagliato il PDS a mano libera, non ho preso una forma da seguire...ma insomma è solo una prova domani mattina quella barbie verrà sfasciata per mangiare il pds nel latte!
« Last Edit: Monday, 26, March 2012, 04:25:47 PM by MataHaries »
:spieg: canter: Devi tornare di meeeeeee... :autunn: