Author Topic: Borsa Gola x Martina  (Read 1157 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline IceWoman

• Civetta Chef Royale
  • Congelo tutto..... anche le civette!!!!!
Borsa Gola x Martina
« on: Monday, 19, September 2011, 12:01:57 PM »
:chld: :chld: :chld: :chld: :chld: :laie: :laie: :laie: :laie: :party: :party: :party:
Eccomi qui  :girfl: ,...... reduce da un'ennesima fatica....... anche se la torta non è troppo complessa... io mi faccio prendere dall'ansia  :ung: e sono inavvicinabile finchè non l'ho finita.....  :argh: :argh: :argh: :argh:
ma veniamo ai fatti......
Martina voleva, come regalo, la tracolla della Gola... tutti ce l'hanno....... è un'invasione......... e quindi ho pensato bene di riprodurla anche in torta.......... così per regalo avrà 2 borse....  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
il lavoro non è stato particolarmente difficile..... la parte + complessa è stata la preparazione dei colori.....  :cry3: :cry3: una disperazione.....  non assomigliano affatto a quelli della vera borsa..... il fucsia sembra rosso..... l'oro sembra giallino....... la polvere oro non ne voleva sapere di fare il suo lavoro......  :arf: :arf: :arf:
insomma... alla fine ecco il risultato.....

Martina .... e le sue amichette... sono rimaste...  :nonci: :nonci: :nonci:
poi hanno cominciato a  :photo: :photo: :photo: :photo: col cell......... e mi hanno riempita di complimenti.....

info tecniche:
pds da 10 uova 30x23
bagna acqua zucchero e rum
farciture crema di latte stracciatella e crema latte al ciocco fondente
stuccatura con cdb Red......
copertura e decorazioni in pdz.........
« Last Edit: Monday, 20, February 2012, 10:20:37 PM by IceWoman »