E con questa ho finito

e mi sono messa in paro!!!!

E' la torta per una ragazza di nome Margherita che ha fatto la cresima domenica e festeggiato nel ristorante della mia amica....mi è stata richiesta espressamente con lo margherite, che era il tema un po di tutto, dalla tavola alle bomboniere. Praticamente gemella di quella a forma di computer(base alla panna con crema chantilly e ananas)...con un'unica e fondamentale differenza....udite udite....ho fatto pace con la PDZ... ho provato la ricetta con il miele e nonostante ho sbagliato la quantità di acqua (ne ho messo 50 gr!

ed ho aggiunto zucchero fino alla giusta consistenza) mi è venuta benissimo...ed ho deciso di adottarla per sempre :vai:
Quindi copertura e fiocco in pdz....

margherite....apette e farfalle in mmf (ne avevo ancora una piccola rimanenza della torta computer)

Lo so che devo migliorare nella cura dei dettagli....ma sono sempre così di corsa

Dite che ho messo troppe foto???

è che son troppo contenta!!! :oot:
Ahhhhh.....quasi dimenticavo

ricordate che avevo promesso di farmi perdonare per lo spatascio

...con la frolla avanzata dallo schermo del computer ( :gett: ) ho preparato dei biscotti e decorati con il tema della torta (più o meno!!

) da mettere come segnaposto a tavola...li ho regalati presentandoli singolarmente in un sacchettino trasparente chiuso da un piccolo nastro giallo (questa volta ho dimenticato la foto

....ma facevano davvero un bell'effetto e ne vado fiera!)