se sono riuscita a fare questa per me meraviglia thumbup è anche merito vostro e della mia adorata Debby(briciolina2003)

la laurea è della figlia di una mia amica ragazza splendida e dolce la quale facendo un giro in internet ha visto una torta simile a questa e ha voluto che io la realizzassi
la mamma ha fatto i pds e la crema al caffè ,mi ha aiutato anche a sistemare le rose suggerendomi di mettere le gocce di rugiada ...quindi posso dire che è fatta con la sua collaborazione e in più ha fatto il nastro del cappello che a me non riusciva wallbash
spero vi piaccia tanto quanto piace a me

info tecniche
pds da 32 di 11 uova aromatizzato alla vaniglia
pds da 13 di 2 uova sempre aromatizzato alla vaniglia
pds da 20 di 5 uova al caffè
farcia per il pds da 13 crema alla vaniglia e pistacchio con granella di pistacchi bagna latte e vaniglia
farcia per il pds da 20 uno strato di crema al caffè e uno di crema allla vaniglia bagna al caffè e baileys
farcia mousse alla nutella e crema bianca alla vaniglia con aggiunta di 70 gr di latte condensato e 100 gr di cioccolato bianco bagna al latte e vaniglia
stuccatura e rifiniture in cdb , copertura in pdz
in pdz sono anche le rose mentre la rugiada l'ho ottenuta con del miele miscelato con un goccio di acqua