Author Topic: Torta pacco bis  (Read 1118 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline maurida

• Global Smile Moderator
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • O.G.M. (Ogni Giorno Mangio)
Torta pacco bis
« on: Friday, 09, September 2011, 12:31:27 PM »
:party: per il suo compleanno mia figlia Giorgia ha scelto la totta_pacco  :party:

:cdau: :cdau: :cdau:

non volevo ripetere    la torta fatta per il mio compleanno   :this: ma lei ha voluto le ribbon rose .. il fiocco .. il colore rosa ...

:352: che rimaneva di diverso ?  :129:

le info civetto_pasticciose per le misure della teglia e del pds ... e per la squadratura della totta  li potete trovare  QUI :dec:

:gnam: farcia ... preparato per mousse al cacao con panna fresca e zucchero a velo
:cin: bagna sciroppo di fruttosio con rum
ribbon rose in pastillage (recipe di  :ideaf: Daria ) ... copertura e fiocco in pdz al miele e glucosio
bordino con crema di burro rosa rosada  :sap:

ci sono pure le gocce di pioggia :rain: visto il tempo di domenica  :nonmi:
« Last Edit: Friday, 27, January 2012, 11:56:06 PM by Daria »
:camp:  me tocca de  pasticcia' ... pe' forza ...!!!! :esau:  e quindi :piccio: "Apprezzatemi adesso, eviterete la coda !" (A.Brilliant) :nose:

Offline xena

• [Sei grande]
Re:Torta pacco bis
« Reply #1 on: Friday, 09, September 2011, 06:32:39 PM »
Bellissima :clap: :clap: :clap: io devo fare un bel fiocco ma con la pdz mi si affloscia....un consiglio!!!!!!! :???: :???: :???: :bighug:
ANNA   :ciaoo:       :pc:

Offline Daria

• Administrator
  • Speriamo in una botta de.....
    • Se Pasticciando....
« Reply #2 on: Friday, 09, September 2011, 06:33:47 PM »
Bellissima :clap: :clap: :clap: io devo fare un bel fiocco ma con la pdz mi si affloscia....un consiglio!!!!!!! :???: :???: :???: :bighug:

un pizzico di gomma adragante!
= :mscop: = :ideaf:     Se Pasticciando...

Offline zamira2011

• Moderatori
« Reply #3 on: Friday, 09, September 2011, 10:25:38 PM »
non lo ricrdavo questo pacco...ma ora che l'ho visto ricordo che mi era piaciuto parecchio!!!il fiocco con le roselline colorate lo rendono perfettamente adatto a una giovane donna...bello..prima o poi vorrei fare quaCCosa del genere
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.(Cicerone) La cosa importante non è cosa stai facendo,ma come stai eseguendo ciò che fai.(Joseph Pilates)
Stefania   :vento: :caval:  :zzzpc:  :pm: