Author Topic: Drago e Principessa  (Read 848 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline MataHaries

• Global Moderator
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • In cucina comando io.... e pure nel resto di casa!
Drago e Principessa
« on: Tuesday, 13, September 2011, 10:55:06 PM »
 :girfl: :girfl: :girfl: Finalmento dopo un mese di scassamento di :bolle: tra draghi e draghetti
e princess che cercano di scappare dal castello....ho compuito :sculpt: l'opera monumentale per mio figlio :girfl: :girfl: :girfl: :girfl: :girfl:
Grazie a Vettina che mi ha gentilmente assecondato nella mia follia di fare una torta del genere
e che mi ha addirittura fatto un bossetto a richiesta....
grazie a Chiarastella che non credeva,invece, che fossi tanto folle da poter seguire il bossetto di Vetta
e che mi ha dato la voglia di sfidare l'impossibile :gred:....
grazie a mio marito, che appena visto il bossetto ha detto QUESTA NON CI RIESCI A FARLA
e mo che l'ho fatta m'ha detto AZZ L'HAI FATTA DAVVERO..... e io volevo rispondere in francese MAVATTELAAPIJANDER...... :hmm: secchio
ma poi mi sono tenuta....
grazie a tutte/i voi che mi avete aiutata e confortata passin passetto nei miei monologhi deliranti e schegge di pazzia,
grazie perchè quando c'è appoggio e condivisione le cose, grazie a voi, sembrano più semplici....
anche se in realtà mi sono impiccata soprattutto per la specie di rovina che è uscita la torre....ma chissenefrega....a me basta
essere riuscita a seguire almeno un pò il disegno di Silviagioiamia :gkiss:

Civett_inform
Base tonda: PDS 5 uova (1u = 30 gdf + 30 gdz)
Teglia da 24 cm
Bagna: acqua e zucchero
Farcia: Crema Chibouste e pannutella
Torre: PDS di 3 uova sagomato
Bagna: acqua e zucchero
Farcia: crema Chibouste
Drago e donSella in pastillage di Daria
Tutto il resto in PDZ, erbette varie e stuccature in CDB di Reddina
Mi sono accorta che non c'è una foto del laterale....la farò stasera e poi la posto :kiss4:

Ho capito una cosa....
che non chiederò più ai miei figli come vogliono le torteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
« Last Edit: Monday, 20, February 2012, 03:15:15 PM by MataHaries »
:spieg: canter: Devi tornare di meeeeeee... :autunn: