Author Topic: Signori venghino al circo!  (Read 911 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline maurida

• Global Smile Moderator
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • O.G.M. (Ogni Giorno Mangio)
Signori venghino al circo!
« on: Friday, 09, September 2011, 11:53:07 AM »
 :balloatre: il 20 agosto è una data mitica ..   :balloatre:

:laie: :laie: :laie: :laie: :laie: :laie: :laie: :laie:

:boing: :boing:     è il compleanno del mio pupettooooo    :boing: :boing:

quindi  :ehmm: :ehmm: pensa che ti pensa che faccio ? eliminati in partenza BEN TEN ..GORMITI e simili
(un grazie  :educ: a Mauridino per non amare questi personaggi )
quindi ..che fare ? lui ama tantissimo gli animali e quindi mi son dovuta cimentare nei mitici pupa( a pe)zzetti
e piano piano son venute fuori alcune cosine niente male ...almeno ci ho provato e il risultato è stato piacevolmente sorprendente per me  :egitto:
(mi accontento di poco )..  :balloatre:
per Mauridino e per tutti le piccole pesti invitate al compleanno ...   :cdau:  :cdau: :cdau:

:read: info civetto_pasticciose
:frus: pianterreno pds cm 24 .. bagna maraschino + sciroppo di zucchero     
:frus: farcia crema al ciocco bianco
:frus:  mansardina pds cm 20 ...bagna come sopra ...   
:frus:  farcia crema Mauridosa ovvero  mascarpone + crema di mandorle (1 vasetto di MANDORLI' ) + mandorle caramellate + 5 amaretti sbriciolati
:frus: copertura e pupazzetti in pdz

il tutto ad elevata temperatura prettamente da agosto siciliano  :suda: :suda: :suda:

:grins:

:dec: ed ecco la scritta PEPPE (Giuseppe era troppo lungo   :nog: )
ed ecco  la torta nel frigo senza i personaggi che dato il caldo scivolano come su una pista di ghiaccio ...   :paura:

:dec: ecco i personaggi in attesa di entrare in scena .. il leone è tranquillo ma il domatore è sudante e trepidante nell'attesa   :ufff:

:appet: fetta pianterreno

:appet: fetta mansardina

:dec: ed ecco i pupa(a pe)zzetti work in progress ..

:boing: :boing: :boing: :boing: soddisfattissima ..si nota ? :boing: :boing: :boing: :boing:

:twid: l'unico dubbio espresso da mio figlio è ... ma le tigri dove stanno ?  :mbe:

e questa è stata la mia calma e diplomatica risposta (dopo tutto il lavoro e le sudate ) ...:    :arf: :blink:  :arf: :blink:  :arf: :blink:  :arf:

:party2: :party2: :party2: :party2:
« Last Edit: Friday, 27, January 2012, 11:57:12 PM by Daria »
:camp:  me tocca de  pasticcia' ... pe' forza ...!!!! :esau:  e quindi :piccio: "Apprezzatemi adesso, eviterete la coda !" (A.Brilliant) :nose: