Salve civette e civettY…

Qualcuno forse si aspetterà di veder la torta Coccinella ideata da Leo e Bossettata da Vetta,che ringrazio tantissimo!!!!
(ricordate?)
Purtroppo quei giorni non ero molto in forma, e non avevo l’ispirazione per realizzarla in quel modo, ci ho anche provato ma più che coccinelle sembravan bagoni……

Però, quel bossetto mi ha data un’idea brillante, che se fosse andata in porto

, credo che mi avrebbe reso la civetta più felice

del forum……
Ma a quanto pare non è proprio così e anch'io son stata colpita da spatascio

infatti, a 30 minuti dalla festa di compleanno, lo spatascio è avvenuto IRRIMEDIABILMENTE……………
Avrei volentieri mandato tutto all’aria, ero troppo delusa, ma non potevo, EvaLuna aspettava la zia con la sua torta di compleanno…
Allora che fare? Cambio programma…
E che cambio!

Ho dovuto toglier tutto il mmf della torta più piccola, la spatasciata e ricoprire con della pdz, ma aimè in quantità insufficiente e di colore un po’ diverso

....
Fare della nuova pdz, era impossibile! Non avevo tempo…
Allora con un diavolo per capello

, l’incoraggiamento di mia madre, e la responsabilità che avevo, ho cercato di recuperar alla bene meglio il recuperabile…
Ho fatto varie foglioline e ho cercato di ricoprir il tutto…

Per fortuna i giorni precedenti avevo provato a far dei fiori, che ho utilizzato per “colorare” questa torta……
Ovviamente non son sodisfatta,

l’imprecisione è palese, pensavo a voi civette (e già, mi condizionano i vostri commenti

, ma ovviamente in modo costruttivo e positivo!

)
Però nonostante tutto la torta ha avuto un successone, sia come aspetto che come gusto!

A proposito di gusto:
Info civettose:
torta grande chiffon cake da 7 uova
torta piccola chiffon cake da 3 uova
farcia crema stracciatella e camy cream
veramente ottima!!
Decorazioni in mmf e pdz
La coccinella in rkt
ed eccola.....

la torta su cui poggia la coccinella sarebbe dovuta esser questa....