Author Topic: * Pippi Calzelunghe  (Read 758 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline MataHaries

• Global Moderator
  • Civetta Tre stelle Michelin
  • In cucina comando io.... e pure nel resto di casa!
* Pippi Calzelunghe
« on: Tuesday, 30, August 2011, 07:31:52 PM »
E PIPPI PIPPI PIPPI E PIPPI PIPPI PIPPI YEAH!
Questa è la fine della sigla, m aio ci comincio il topic perchè sono ultrafelicizzima di non aver dovuto fare un'altra kitty, che dopo 7 mi sono venute a nausea!
Questa torta è per una bambina che ha detto alla mamma: A MA' A ME HELLO KITTY M'HA ROTTO UN Pò LE S...PALLE"
Che mito! E così mi sono espressa su questa rossa ragazza( che non ha niente a che vedere con la nostra di rossa), che almeno mi ha messo allegria nel realizzarla.
Le specifiche tecniche della decorazione della bambolina sono nella sezione tutorial: per chi non è andata a vedere ieri, Pippi è passata da Calzedonia e ha cambiato le calze ( :civ: )
Metto le foto e le info

Civett_inform
PDS classico
Bagna con sciroppo di acqua, zucchero e alchermes (1 bicch, 2 cucchiai, 1/2 bicch.)
Farcia con crema al latte di Lunatica DC (500 ml) , e cioccognomosa mia (500 ml)
Decor in pdz al miele
Scritta in ghiaccia reale (che l'ho fatta mi stavolta,però la ghiaccia era di Debby...sta sempre in mezzo lei...ma perchè ce la metto io :129:)
Tortiera diametro 26 cm
PS il fiocchetto dorato serve solo per fare aderire l'erbetta ai lati, dopo lo tolgo!
« Last Edit: Tuesday, 21, February 2012, 05:15:14 PM by MataHaries »
:spieg: canter: Devi tornare di meeeeeee... :autunn:

Offline Sciua

• Moderator
Re:Pippi Calzelunghe
« Reply #1 on: Tuesday, 30, August 2011, 07:36:34 PM »
Bella Bella! :clap: :clap: :clap:
è troppo carina la tua Pippi!! :chld: :chld: :chld: :chld: :chld:

posso chiederti se poi lìerbetta è rimasta in quella posizione?! :hmm:
a me di solito si ammoscia con l'umidità della torta :sor:
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi. Antoine de Saint-Exupéry  - Piccolo Principe

:vento:  :piedino:   Laura

Offline zamira2011

• Moderatori
Re:Pippi Calzelunghe
« Reply #2 on: Tuesday, 30, August 2011, 09:47:50 PM »
bellissima !!!!

troppo casrina pippi  :cuor:
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima.(Cicerone) La cosa importante non è cosa stai facendo,ma come stai eseguendo ciò che fai.(Joseph Pilates)
Stefania   :vento: :caval:  :zzzpc:  :pm: