Ciao civette belle!!

Probabilmente questo passo passo non lo guarderà nessuno

o forse si ...

Ma visto che anche io son andata a cercar come fare, ho pensato che potesse esser utile a qualcun altro che un giorno si
cimenterà nella Turvy Cake!

Poi oltretutto avendo fatto le foto mi dispiaceva lasciarle solo nel mio pc.
Non son tantissime, però cercherò di illustrarvi come ho fatto..

Ho farcito i pds e li ho messi nel freezer, perché solo così sarei riuscita a sagomarli, visto e considerato che la Turvy Cake non
si fa con il pds!
Una volta indurita,con un bel coltello affilato :sculpt: ho prima di tutto fatto un taglio inclinato nella parte superiore della
torta, e il pezzo tagliato l?ho poi ribaltato sull'altro lato ...poi ho cercato di svasare i lati della torta

Con quella allo yougurt , la prima in foto, l'operazione è stata facilissima!

Una volta svasati i lati, ho inciso sulla parte superiore, un cerchio del diametro di quella che avrei dovuto poggiare sopra ...
questa operazione va fatta sia sulla prima che sulla seconda torta ...

Una volta sagomate le ho stuccate con crema al burro cioè con RedBurr e via di nuovo un pochino in frigo ..

Come potete vedere, il secondo e il terzo pds, son belli alti, anche dopo sagomati...diversamente da come invece si
presentano nella torta finita ...

Poi son passata alla fase del rivestimento il vassoio, poi la prima torta, bella eretta e non seduta come invece si risultata alla
fine

ed infine l'ultima, la terza, di cui però non ho foto alla fine si è pure rotta!

Di sicuro, a meno che non siate cecate , vi accorgerete che i colori non sono gli stessi!

e qui c'è un retroscena...non mi piacevano, ho tolto tutto e ho rifatto tutto da capo con i coloro finali che tutti
conoscete!

Per sovrapporle, ho infilato dei pezzi di spiedini di legno, in modo da regger loro il peso della torta sovrastante ...
Dopo di che ho assemblato tutto e ho iniziato ad addobbarla!
Nell'ultima foto, si può veder come all'inizio la torta inferiore era decisamente più carina ...
Le palline attorno, le ho fatte con un beccuccio ... Ho steso il mmf, l'ho tagliato con il beccuccio per l'appunto e poi con tanta
pazienza

le ho arrotolate
Le stelline sopra non vi dirò mai come le ho fatte

Ed è tutto ?

la torta finita la potete vedere
qui