
mi sa che chiuderai questo post 
Sarò sincera.
Io non capisco perchè gridate a gran voce che il forum non debba chiudere.
Mi sono presa un impegno per voi e lo manterrò finchè continuerò a crederci, ma a volte è estenuante.
Tutte lavoriamo e tutte abbiamo una famiglia e vi assicuro che tra passare di qui ogni tanto e gestire il forum ci sono alcune differenze.
Ho chiesto, forse in maniera poco chiara, di proporre delle idee per un eventuale concorso.
E siamo civette e ci sta la battuta ed un po' di caciara.
Però se si entra tanto per dire una cazzata per fare presenza allora non ci sto più.
A me non interessa vedere chi è passato un minuto nel forum per fare atto di presenza, non me ne frega niente del cazzeggio e vi dico che sto seriamente pensando di chiuderlo visto che ormai sembra la stazione in cui ci si da appuntamento per un rapido saluto al volo.
Se vogliamo chattare si chiude baracca (dove paghiamo per stare!!!) e ce ne andiamo su Fb aprendo una chat multipla, gratis.
Se io non ho tempo per commentare una cosa, non la commento!
Se ci tengo a commentarla lo faccio appena ho un minuto di tempo, anzi faccio in modo di ricavarmi quel minuto di tempo.
Volete fare un concorso classico come i 1000 che ce ne stanno in giro sul web?
Benissimo, organizzatelo.
Volete tentare di fare qualcosa di originale in modo di avere una visibilità diversa?
Sono qui con voi.
Non volete fare nulla.
Benissimo anche questo.
Ma ve lo giuro la prima volta che leggo un post di lamentela sull'assenza o poca presenza lo cancello all' istante senza dirittto di replica.