Questa torta l'ho realizzata la scorsa settimana per una bimba che ha compiuto 10 anni, voleva una torta stile Violetta ma ci voleva la foto di un altra protagonista del telefilm, voleva Francesca quindi anche se io sono contraria ad utilizzare cose non commestibili nelle torte ho stampato la foto su carta fotografica e l'ho fatta plastificare prima di incollarla su un cuore di pdz, perchè le stampe alimentari non mi soddisfano mai. Per realizzare questa torta ho usufruito cn mia grande gioia di uno splendido bozzetto di Monia quindi tutto è stato in discesa mi è bastato copiare!!!

Come vedete la bimba ha voluto anche i biscotti decorati ed ha pretese che fossero di pan di zenzero, perchè un gorno è capitata a casa mia e ne ha fatto fuori un piatto intero!!!!!!!!!!!!!
I colori a differenza di quelli normalmente usati per Violetta sono stati "decisi" dal biglietto d'invito che avevano scelto ed alla fine vi devo dire che mi sono piaciuti molto, sempre su consiglio di monia e di Silvia che me lo dice spesso per colorare la torta ho utilizzato l'aerografo, avevo paura che la torta potesse trasudare ma devo ammettere che con la mkia nuova ricetta di pdz estiva questo ormai non mi è più capitato.
Si trattava ovviamente di base chiffon cake farcita con camy cream alla nutella e crema pasticcera alla nocciola, bagna alla nocciola (sempre un regalo di Monia) stuccata con cdb alla vaniglia coperta con pdz fatta in casa versione estiva e decorata con pdz+gum paste in parti uguali, ciao ciao civettaro alla prossima