0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
...magari quelli di vittoria!!!...
...per la torta più bella del mese...io farei una cosa...sempre se siete d'accordo... a mio "insindacabile giudizio" ... scelgo 5 torte...e facciamo a votazione...e si pubblica quella che pensiamo sia la più bella....che ne dite? sinceeramente non me la sento di giudicare da sola...
quanto sopra, ottima idea per la votazione! quel sorbetto Se avete bisogno per impaginare o altro, io sono disponibilePaolo che programma usi per l'impaginazione? Scribus? o semplicemente LibreOffice?
NO Paolo per ora non ho nullaperò domani vado a prendere la gelatiera nuova, se riuscissi a fare il sorbetto potrei postare la foto, altrimenti vediamo se qualche civettina ha fatto il sorbetto prima di me
Sono d'accordo con Paolo.Quindi voto si alle tue proposte Marlene. E grazie grazie grazie per il tuo entusiasmo
Ecco la prima bozza che in realta' e' il quarto step http://cyberchef.files.wordpress.com/2013/07/magazine-n-1-613-fourth-step.pdfin fondo al sorbetto vorrei metter una foto tipo questa: Maria Vittoria, hai qualcosa? O qualche altra Civetta puo' aiutarmi?