0 Members and 1 Guest are viewing this topic.
Molto carina, auguri per la tua signorina
14 anni e ti preoccupi dei pensieri che ti dà?tieniti forte allora...sei solo all'inizio
Io trovo la ginnasta molto carina.... le cosce magari un pò + in carne ma per il resto ok...... nell'insieme direi che hai fatto un bel lavoro......
...brava!!!!!...i piani mi piacciono molto!...il viso invece è carino!!!!forse per il corpo avrei fatto leggermente più alta l'attaccatura delle spalle e meno sottile l'attaccatura della coscia... ..forse.......poi io non sono una cime nel modellare le forme umane...anche se la trovo molto carina e il body penso sia uguale a quello di catherine? il fiore l'hai dipinto come?
Auguri Catherine! con la panna! pds con la panna! cosa mi tocca leggere la pupetta non è male per niente soprattutto la riproduzione del costumino vero, però se ti ricapitasse di modellare una figura umana, ricorda che le braccia stese lungo il corpo arrivano a metà coscia... se tu alzassi in piedi la pupetta ti accorgeresti che il busto e le gambe sembrano di due pupazzi diversi e vacci piano con photoshop che hai troncato un pezzo di piede
Rose, pensavo di averla commentata Moooooooolto carina, complimenti.